Blade Runner 2049, Harrison Ford è Deckard 35 anni dopo - TRAILER

09 maggio 2017 ore 8:43, Micaela Del Monte
E' stato diffuso poche ore fa il trailer ufficiale di quello che probabilmente è uno dei film più attesi della prossima stagione. Su tutte le pagine social dedicate alla pellicola sono infatti finalmente spuntate le immagini ufficiali di Blade Runner 2049, il film di cui il produttore esecutivo è Ridley Scott che arriverà nelle nostre sale il prossimo ottobre.

Il film, ovviamente sequel del cult del 1982, avrà come protagonisti Ryan Gosling e l'"originale" Harrison Ford affiancati dal premio Orscar Jared Leto, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright e Dave Bautista. La pellicola è diretta dal regista canadese Denis Villeneuve. Il primo film, quello diretta da Ridley Scott, che è produttore esecutivo della nuova pellicola, è considerato uno dei migliori film di fantascienza di sempre e nel 1993 è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti d’America. 


Il protagonista è Ryan Gosling, nel ruolo dell'agente della polizia di Los Angeles, nome in codice K, che scopre un segreto che potrebbe gettare la società (o ciò che resta di essa) nel caos. L'agente K va alla ricerca di Rick Deckard, personaggio chiave del primo capitolo della saga, interpretato anche in questo caso da Harrison Ford. Deckard è un ex "blade runner" della polizia di Los Angeles che era scomparso da trent'anni e l'agente K ha bisogno di lui per risolvere il suo caso...

Il copione è stato scritto da Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green, su storia di Fancher e Ridley Scott, mentre la produzione è curata da Alcon Entertainment. L’uscita di Blade Runner 2049 è stata anticipata di tre mesi, quindi il film arriverà nelle sale americane il 6 ottobre 2017, in tempo per la stagione dei premi e per un’eventuale presentazione a qualche festival. Per maggiori informazioni potete consultare la Pagina Facebook Ufficiale del film.

#BladeRunner #2049 #HarrisonFord #RyanGosling
caricamento in corso...
caricamento in corso...