"Stefano ha ragione": a Selfie va in onda casa Belen Rodriguez [VIDEO]

09 maggio 2017 ore 10:39, Andrea De Angelis
Lunedì 8 maggio ha preso ufficialmente il via la seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano con una confermata Simona Ventura che, al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni ha manifestato il proprio orgoglio per questo nuovo incarico, ma è andata anche oltre sottolineando la propria soddisfazione per l'ingresso nel cast di  quella che ha definito addirittura "una principessa del popolo", ovvero Belen Rodriguez, scoperta anche da lei ai tempi dell'Isola dei Famosi. Gli occhi però, e Simona lo sa, più che essere puntati su Belen sono stati (e saranno) tutti su lei insieme a Stefano De Martino. Il gossip si è nutrito per mesi (se non anni) della loro storia d'amore e vederli adesso nello stesso studio televisivo è un'occasione troppo ghiotta per chi ama questo genere di "spettacoli".

STEFANO HA RAGIONE
Lei nel ruolo di inviata, lui in quello di mentore (come lo scorso anno), entrambi si sono ritrovati nel cast dello stesso programma, cogliendo tutte le occasioni possibili per lanciarsi frecciatine. Ovviamente attese dal pubblico. Quante di queste sono vere e quante preparate? Chi può dirlo. Quella che ha prodotto un maggiore effetto è stata sicuramente questa. Dopo essersi ritrovato in disaccordo con Tina Cipollari che affermava "per alcuni casi basta l'estetista, non possiamo accettare tutto", De Martino ha dato il là: "Se chiedete a Belén mi dà torto". Sorprendente, invece, la replica dell'argentina: "Secondo me, invece, Stefano ha ragione". A quel punto l'assist per il ballerino era troppo facile per non essere sfruttato. "È la prima volta che lo dice in generale", ha detto.


IL TENTATIVO DI MARIA
Secondo alcuni addetti ai lavori ed esperti di gossip dietro la scelta di avere Belen e De Martino insieme c'è Maria De Filippi. Anche perché il programma è prodotto dalla Fascino PGT, società di produzione televisiva italiana di proprietà della RTI e di Maria De Filippi. Un tentativo dunque per far riavvicinare gli ex tanto noti al mondo del gossip? Chi può dirlo. Di certo De Martino è apprezzato non solo da De Filippi, ma anche da suo marito. Infatti lo scorso febbraio, in un'intervista al settimanale Nuovo, Costanzo dichiarò apertamente che lui e sua moglie, Maria De Filippi, dopo la separazione tra Stefano e Belen, si sentivano più vicini al ballerino napoletano. "Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto".

SELFIE 
Selfie - Le cose cambiano è un programma televisivo italiano, prodotto dalla Fascino PGT insieme alla Pesci Combattenti e condotto da Simona Ventura. Andato in onda dal 21 novembre 2016 in prima serata su Canale 5, ha dato il via ieri, lunedì 8 maggio, alla seconda edizione. La trasmissione offre la possibilità a persone comuni o personaggi noti, attraverso una richiesta d'aiuto inviata attraverso un video-selfie, di modificare il proprio aspetto esteriore, correggere difetti fisici o ricevere supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze. 

#selfie #belen #demartino 



caricamento in corso...
caricamento in corso...