"Sono una donna non un vip", così Emma Marrone sconfigge il suo hater [VIDEO]

09 ottobre 2017 ore 13:04, intelligo
E' da sempre una delle star dei social network. Emma Marone ha un rapporto molto diretto con i suoi follower a cui, a differenza di tanti altri artisti, spesso non ha lesinato risposte critiche o piccate per difendere la sua privacy, i suoi affetti o il suo fisico. Forse proprio per questo le Iene hanno deciso di organizzarle un incontro a sorpresa a cena in un ristorante di Roma con uno dei suoi hater, una delle persone che la bersagliano sui social network. "Leggo tutto e rispondo da sola", ha spieganto la cantante nel corso del programma tv.

'Sono una donna non un vip', così Emma Marrone sconfigge il suo hater [VIDEO]
Appuntamente che si è rivelato molto imbarazzante per il ragazzo, Giancarlo, in difficoltà dal primo secondo dopo il saluto ironico di Emma: "Piacere, la cagna". La cantane ha poi spiegato che lei accetta le critiche ma non le offese e ha fatto l’elenco di quelle ricevute dal ragazzo "ladra di galline, torture medievali h24...", trovando le inevitabili scuse: "Non c’è un modo per giustificarmi. Sono stato molto leggero. Era una cosa per scherzare. Ho scritto una cosa per la quale volevo, approvazione, consenso". Giancarlo ha aggiunto che le sue "sono parole rivolte a un personaggio pubblico", ma la coach cantante salentina ha ribattuto: "Io personaggio pubblico? No, sono una donna come la tua ragazza".
L'incontro è stato suggellato da un selfie e dal perdono di Emma: "Sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l’odio. Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l'ha capito... a proposito mi devi una birra".


#emma #leiene #cantante


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...