Imprenditore ucciso in auto crivellata di colpi a Caivano: stile agguato

01 febbraio 2017 ore 11:23, Americo Mascarucci
Rapina finita nel sangue o esecuzione? E' ciò che i Carabinieri stanno cercando di appurare in merito all'#omicidio avvenuto a #Caivano. La vittima è un #imprenditore del settore avicolo che risulterebbe incensurato. L'omicidio è avvenuto in via Luigi Sturzo, alla periferia di Caivano, attorno alle 5:50 di oggi.  I sicari avrebbero sparato contro l'auto su cui viaggiava l'uomo diversi colpi di arma da fuoco.
L'uomo era sprovvisto di documenti di identità ma è stato riconosciuto dalla moglie.
Imprenditore ucciso in auto crivellata di colpi a Caivano: stile agguato

I  Carabinieri della compagnia di Casoria, diretta dal capitano Francesco Filippo hanno avviato le indagini eseguendo i primi rilievi. 
Pare che stando ad una prima ricostruzione dei fatti l'omicidio avrebbe i connotati di un vero e proprioagguato, quindi di una esecuzione in piena regola. Ma non è esclusa del tutto anche l'ipotesi, seppur poco convincente, del tentativo di rapina.
Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la vita dell'uomo per capire le ragioni di un possibile agguato. Chi e perché avrebbe dovuto avercela con lui al punto da ammazzarlo per strada? Come detto l'uomo risulterebbe incensurato e non sarebbero emersi al momento particolari legami con ambienti della criminalità.
Un rebus che le indagini dovranno chiarire.  
caricamento in corso...
caricamento in corso...