Sanremo 2017, l'indizio "Dandolo" sulla tensione tra Maria De Filippi e Carlo Conti

10 febbraio 2017 ore 13:51, Micaela Del Monte
Le scintille tra Maria De Filippi e Carlo Conti ci sono state o no? Per qualcuno sembrano non essere passate inosservate e se per un attimo si fosse pensato che in ballo ci fosse la pubblicazione sui social da parte dell'addetta stampa di un articolo dell’ Huffington Post dal titolo: "Maria De Filippi fa lezione di conduzione a Carlo”, state attenti: sembra che la causa dei battibecchi tra i due sia un'altra. Un altro indizio non va sottovalutato. A lanciare l'indiscrezione è stato Alberto Dandolo su Dagospia che già lo scorso 8 febbraio aveva rivelato che Conti era in contatto con Mediaset  già da questa estate.

Sanremo 2017, l'indizio 'Dandolo' sulla tensione tra Maria De Filippi e Carlo Conti
Il direttore artistico del Festival di Sanremo si è subito affrettato a smentire ma il Biscione no, riferisce sempre il sito di informazione di D'Agostino. 
Un segnale che ha convinto il giornalista di Dagospia a lanciare una nuova indiscrezione con un nuovo articolo sul caso: "Ebbene sì, ieri il valletto più abbronzato della Versilia si è scapicollato in fretta e furia a smentire una Dago-indiscrezione che lo vedeva pronto a trasferirsi in Mediaset a partire dalla prossima estate. Ovviamente il Biscione non ha smentito l’indiscrezione. Una autorevolissima fonte in quel di Cologno inoltre non solo conferma a Dagospia l’autenticità della notizia ma aggiunge anche interessanti particolari" scrive Dandolo dando anche i particolari in questione. Tra l'altro aggiunge che Maria non sarebbe stata del tutto ignara fino a pochi giorni fa.

E se Maria De Filippi fosse venuta a conoscenza della questione e non l'avesse affatto mandata giù? Si potrebbe esser sentita usata? I due conduttori hanno entrambi un bel caratterino..
Ma a proposito di un suo sbarco a Mediaset, Conti continua smentisce e rismentisce:“Non ne so niente di un incontro con Berlusconi, credo che sia una bellissima fanta-tv che mi fa divertire, ma del tutto priva di fondamento. Se c’è qualcuno che apprezza il mio lavoro, mi può fare solo piacere. Se è vero, ma io ho un contratto con la Rai fino al giugno 2019. Se io non dovessi andare a Mediaset non vuol dire che ho fatto marcia indietro. E’ che proprio non è esistita la cosa. Che io sappia non ho mai avuto un’offerta Mediaset, tra l’altro l’ho detto tante volte, proprio niente”.

#MariaDeFilippi #CarloConti #Sanremo2017
caricamento in corso...
caricamento in corso...