Gf vip 2017, tre nuovi ingressi nella Casa: chi sono e quale strategia

14 ottobre 2017 ore 12:15, Americo Mascarucci
Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon potrebbero entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Sarebbe questa una delle novità dell’edizione di quest’anno. Tre nuovi vip dunque entreranno  all’interno della casa più spiata d’Italia al posto di Serena Grandi, Carmen di Pietro e Simona Izzo usciti in seguito al televoto. L’ingresso dei tre nuovi vip potrebbe avvenire già nella sesta puntata in programma lunedì 16 ottobre.
Gf vip 2017, tre nuovi ingressi nella Casa: chi sono e quale strategia

I NUOVI INGRESSI
La scelta non sarebbe però casuale, i tre sarebbero stati scelti in quanto reduci di altre reality show. Carmen Russo ha partecipato all’Isola dei Famosi, Corinne Clery a Pechino Express e Raffaele Tonon a La Fattoria.
La decisione di arricchire il cast sarebbe legata ad una questione di auditel. I produttori del reality temono infatti che la ripetitività possa nuocere agli ascolti e hanno deciso così di inserire delle novità nella programmazione del 2017. Un modo per rinfrescare il cast in corso d’opera e offrire ai telespettatori nuovi spunti per continuare a seguire le vicende della Casa, anche per vedere come l’ingresso di nuovi inquilini possa modificare gli equilibri interni. Non più dunque soltanto ospiti per una serata, ma veri e propri inquilini pronti a mettersi in gioco insieme agli altri.
Il timore è che il programma possa finire con l'annoiare ancora di più dopo l'uscita di Marco Predolin, eliminato perché accusato di aver pronunciato una bestemmia, di Simona Izzo e Serena Grandi che erano percepiti come i vip più vip del programma, molto di più dei parenti illustri di o dei prodotti di marca De Filippi
Il timore è che, a parte Cristiano Malgioglio, gli altri ospiti della Casa non abbiano la stessa "rilevanza mediatica" degli esclusi fino a spingere il pubblico televisivo ad allontanarsi. Invece far entrare la pepatissima Carmen Russo, l'altrettanto schoppiettante Corinne Clery con il suo tipico e inconfondibile accento francese e Raffaele Tonon potrebbe insomma portare nuovo lievito e dunque nuovi ascolti ad un programma che rischia di essere altrimenti troppo uguale a se stesso. 

#Gfvip #nuoviarrivi #polemiche 
caricamento in corso...
caricamento in corso...