Isola dei Famosi, non solo share con Raz Degan. Paola Barale è anche cachet

16 marzo 2017 ore 17:10, Americo Mascarucci
Lo spiffero lo ha lanciato Dagospia: "Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…".
Il bacio fra Paola Barale e Raz Degan c'è stato, così come gli intensi momenti di intimità che i due si sono concessi intorno al fuoco. Tutto vero, senza dubbio, ma sarà vero anche l'ammontare del cachet? E' ciò che molti si stanno chiedendo, e chissà che non arrivi una risposta.
Isola dei Famosi, non solo share con Raz Degan. Paola Barale è anche cachet

Che gli ascolti dell'Isola dei Famosi siano in forte calo è un dato di fatto e stando ai rumors, Mediaset sarebbe deciso a cancellare il programma dal palinsesto per il prossimo anno. Una minaccia che avrebbe spinto gli autori del programma a correre ai ripari cercando di guadagnare audience. E cosa c'è di meglio di una love story che proprio sull'Isola potrebbe riaccendersi di intensa passione?
Ora tutti si chiedono: quanto avrà davvero incassato Paola per poter riabbracciare il suo ex e di conseguenza aumentare lo share del programma? E se è vera l'indiscrezione di Dagospia, sarà volata in Honduras soltanto per i soldi o anche spinta dal desiderio di rivivere qualche giorno di ritrovata intimità con Raz? E il bacio? Anche quello rientra nel cachet?
E come ama ripetere Dandolo: "Ah, saperlo...."

#isoladeifamosi #paolabarale #cachet 

caricamento in corso...
caricamento in corso...