Call Of Duty: Infinite Warfare campione di vendite in Usa: 2017, rumors e offerte

17 dicembre 2016 ore 14:41, Americo Mascarucci
Activision ha annunciato che Call Of Duty: Infinite Warfare è il titolo più venduto per console negli Stati Uniti sulla base del fatturato di quest’anno riguardante le vendite di unità fisiche. 
Il videogame si è piazzato anche in prima posizione tra i giochi più venduti del mese di Novembre senza tenere conto delle vendite della versione digitale. 
Durante un livestream tenuto su Facebook, Treyarch, casa di sviluppo responsabile di Call of Duty Black Ops III, ha ringraziato tutti i giocatori per l’enorme supporto ricevuto, elencando tutte le novità introdotte nel popolare FPS durante il 2016 e manifestando l’intenzione di continuare il supporto anche nel corso del prossimo anno. 
Dan Bunting, capo di Treyarch, ha dichiarato.
"Non posso dire niente in questo momento, quello che posso confermarvi però è che, come Treyarch, siamo entusiasti del gioco e finché si continuerà a giocare il nostro titolo continueremo a supportarlo nello stesso modo. Stiamo per assistere ad un altro proficuo e divertente anno di aggiornamenti nel 2017".
 Jason Blundell di Treyarch ha però aggiunto che i fan possono aspettarsi di vedere nuovi contenuti anche per la modalità Zombie inclusa una nuova caratteristica chiamata "Newton's Cookbook".
Call Of Duty: Infinite Warfare campione di vendite in Usa: 2017, rumors e offerte

Call of Duty: Infinite Warfare sarà intanto gratis fino al 20 Dicembre.
Per accedervi sarà necessario scaricare la versione non definitiva nello store di Xbox One e PS4 oppure, nei rispettivi store, ricercando "Call of Duty: Infinite Warfare free trial". 
Chi deciderà di comprarlo vedrà salvati tutti i progressi e potrà continuare continuare la campagna 
Per quanto riguarda la modalità campagna sarà possibile completare i primi due livelli e salvare, di modo che, nel caso in cui si scelga di acquistare il titolo sarà possibile ripristinarli senza dover re-iniziare dall'inizio.

caricamento in corso...
caricamento in corso...