Gossip, Stefano non ha una fidanzata dai tempi di Belen. Ma l'ex insinuò... - VIDEO

17 maggio 2017 ore 15:32, intelligo
Non ha una fidanzata, da quando ha lasciato Belen Rodriguez Stefano De Martino non ha trovato l’amore. Questo lo dice lui ovviamente e lo fa sulla rivista di Alfonso Signorini CHI. Il ballerino professionista di Maria De Filippi e l'opinionista a Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura non aveva finora mai parlato della sua vita privata, fino ad ora: “È sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle".
Sarà anche perché vorrebbe vivere le storie in maniera meno mediatica, ora che la privacy per lui è una priorità. Dunque, anche se fosse, la sua condizione pubblicamente dichiarata è una, è single. Anche se dice: “Se ci fosse di
Gossip, Stefano non ha una fidanzata dai tempi di Belen. Ma l'ex insinuò... - VIDEO
certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica”.

Quanto alla relazione avuta in precedenza svela: “Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace”. E Santiago?: “E’ il rapporto più bello che ho avuto e che ho tutt’ora, è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni. Non perdere altro tempo. Fare il papà o la mamma non è semplice, molte volte uno dei due deve essere più duro ma non può non amarti”. E sulla definizione di sciupafemmine lui precisa: “Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto”.

A smentire però De Martino a L'intervista da Costanzo fu la stessa Belen che chiedeva al conduttore:"Secondo te, non ha fatto sesso con nessuno? Lui non ha voluto farlo sapere. Ha una fidanzata, ma sto parlando troppo, come al solito… Io sono una donna libera, non sarà mai una persona che si nasconde per apparire più seria davanti all’opinione della gente. Sono fiera di quello che sono".

#belen #stefanodemartino #sciupafemmine

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...