[GOSSIP] - Stefano De Martino, ultima lite coi Rodriguez: furioso con ex suocera

20 aprile 2017 ore 9:48, intelligo

L’amore non è bello se non è litigarello, anche quando finisce. Potrebbe sembrare il titolo perfetto per una serie tv. I protagonisti? L’ex coppia d’oro della televisione Belen Rodriguez e Stefano De Martino. 


L'AMORE - Dopo averci intrattenuto per mesi con i “tira e molla” che potremmo definire quasi di rito per due dei personaggi più in vista nel mondo dello spettacolo, saremmo già arrivati - ahimè - alle battute finali (e anche più amare ) della loro pièce teatrale. 

Sono lontani i giorni in cui a tenere banco era la possibilità di un riavvicinamento tra i genitori del piccolo Santiago. I due hanno più volte smentito le voci di riavvicinamento, sia attraverso dichiarazioni stampa sia attraverso i fatti concreti che li vorrebbero entrambi impegnati in altre relazioni, la più nota quella di Belen con il pilota di moto Gp Gianmarco Iannone, a cui andrebbe il merito di aver ricucito il cuore della showgirl argentina dopo la separazione dal marito. 

I LITIGI - Ora ad attirare le attenzioni del curioso mondo del gossip - come riportato anche dal sito Dagospia - sarebbero le forti litigate che vedono protagonisti i membri della ex famiglia De Martinez (De Martino + Rodriguez). L’ennesima puntata della saga si è consumata ieri, tra lo stupore generale degli ignari viaggiatori alla Stazione Centrale di Milano che si sono ritrovati ad assistere alla poderosa litigata telefonica del bel ballerino napoletano con una misteriosa Veronica che potrebbe essere secondo i  più informati proprio la Signora Rodriguez, mamma di Belen ed ex suocera di Stefano. 

[GOSSIP] - Stefano De Martino, ultima lite coi Rodriguez: furioso con ex suocera

Nella confusione generale non è dato sapere quali siano stati i contenuti dell’incendiaria discussione telefonica, certo è che De Martino si è scaldato a tal punto da scagliare tra le braccia del padre - presente con il figlio nel capoluogo milanese - il proprio giubbino di pelle per poter discutere più agevolmente (o animatamente, se proprio vogliamo). 

LE ACCUSE - Non si tratterebbe certo del primo scontro che l’aitante napoletano si trova ad affrontare con il clan Rodriguez: è solo di qualche giorno fa, infatti, il battibecco con l’ex cognato, che lo avrebbe accusato via social di non aver difeso pubblicamente Belen dalle illazioni di evasione fiscale mosse a suo carico da un altro ex storico, Fabrizio Corona finito nuovamente in carcere proprio per evasione fiscale. 

Non è dato sapere quali saranno i nuovi sviluppi che vedranno protagonisti Belen e Stefano, certo è che rebus sic stantibus è veramente difficile immaginare un possibile riavvicinamento. Anche se la speranza è sempre l’ultima a morire. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...