Concerto di Radio Italia, lite social Fiorello-Morandi: colpa di Rovazzi

22 giugno 2017 ore 13:41, Americo Mascarucci
Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, la coppia del momento, continuano ad incassare un successo dopo l'altro con il loro singolo Volare e saliranno insieme sul palco di Radio Italia Live - il concerto in programma per il 30 giugno al Foro Italico di Palermo. Volare è stato certificato disco di platino a meno di un mese dall’uscita, rimanendo stabile alla #1 dei brani più venduti su iTunes, #4 su Spotify Italia, #4 nella classifica Fimi/Gfk e nella Top 10 dei brani più ascoltati alla radio. Il videoclip inoltre ha raggiunto oltre 39 milioni di visualizzazioni e più di 650mila like. Dopo il grande successo di Milano, Radio Italia Live - il concerto, il più grande evento gratuito di musica italiana, realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Palermo, sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Concerto di Radio Italia, lite social Fiorello-Morandi: colpa di Rovazzi

IL CONCERTO - Gli altri protagonisti già annunciati del concerto di Radio Italia Foro Italico a Palermo saranno: Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Samuel, per la prima volta di nuovo insieme Le Vibrazioni e, infine, Nina Zilli. Ci saranno inoltre Marianne Mirage e Sergio Sylvestre per il momento Radio Italia 3.0 e Bob Sinclar per Radio Italia World. Ma è chiaro che le attenzioni saranno concentrare proprio sulla strana coppia Morandi-Rovazzi, due mondi musicali diversi, due storie diverse, due musiche alternative che si incontrano e si armonizzano. 

L'ATTACCO DI FIORELLO - A Fiorello l'accoppiata Morandi-Rovazzi proprio non piace e lo fa capire senza troppi complimenti attaccando il "Gianni nazionale". In un video pubblicato su Instagram Fiorello si rivolge a Morandi così: "Morandi ci hai rovinato la vita! Non ci fai fare una vecchiaia serena. Non possiamo mica stare tutti a fare gli splendidi sui social come fai tu, noi dobbiamo fare i vecchi. Non possiamo avere tutti la tua forza, non so di cosa ti cibi tu in campagna, non ti fermi più con questo 'fammi volare fammi volare! Non va bene. Calmati Gianni. Fai come gli altri della tua età, che ne so Carlo Conti. Vedi? Lui è anziano e fa l'anziano".

LA REPLICA DI MORANDI - Gianni da par suo ha replicato ricorrendo all'ironia con un video in cui appare seduto sul divano, con una copertina sulle gambe e la borsa del ghiaccio in testa. "Ma no Fiore, è tutta una finta. È un'applicazione di Facebook, che mi fa sembrare giovane e sportivo, ma la realtà è un'altra…"

#fiorello #morandi #radioitalialive



caricamento in corso...
caricamento in corso...