Amici 16, tutti contro Morgan: "Egocentrico, parla troppo e prolisso"

27 marzo 2017 ore 10:58, Americo Mascarucci
Morgan parla troppo, Margan è prolisso, Morgan fa i poemi, Morgan meglio come giurato. Insomma tutti contro Morgan, accusato nella prima puntata del serale di Amici di aver annoiato con i suoi ripetuti interventi, giudicati noiosi e per certi versi anche inutili.
Sui social si è scatenata la rabbia. I più benevoli sostengono che era mneglio come giurato, i più malevoli minacciano di non seguire più il programma visto che a causa sua si rischierebbe di fare l'alba.

I COMMENTI SOCIAL
Morgan meglio quando faceva il giudice. Ogni volta non possiamo fare poemi #amici16:
Pipponi di Morgan VS pipponi di Ermal Meta #amici16:
Morgan è troppo egocentrico! #amici16
L'unico cosa per cui Morgan sarebbe eccellente è il ruolo del conte Olaf in una serie di sfortunati eventi ecc. 

CONTRO GLI ALUNNI
Delicato come sempre Morgan non le ha mandate a dire agli allievi della sua squadra e anziché incoraggiarli ha finito con il demoralizzarli ulteriormente.
"Vedo in questi giovani un sacco di pressapochismo. C’è chi si lamenta delle canzoni che assegno senza rendersi conto che gli sto facendo un favore. Michele Merlo per esempio, mi ha detto che dei Pink Floyd non se ne fa nulla e avrebbe preferito cantare il suo inedito. In più vuole essere chiamato Mike Bird. Ma si rende conto?".
Insomma un maestro esigente e per certi versi molto severo.
"Mi piace Thomas Bocchimpani - aggiunge - È umile, ascolta e non si dà arie. Ma quest’anno quelli che apprezzo di più sono i ballerini. Si ammazzano di lavoro, stanno zitti, ascoltano i consigli dei loro coach. Ragazzi che sanno cosa vuol dire faticare".
Amici 16, tutti contro Morgan: 'Egocentrico, parla troppo e prolisso'

L'ATTACCO DI ELISA
Contro Morgan si è scatenata anche la polemica innescata dall'avversaria Elisa, che guida l'altra squadra di concorrenti.
La cantante ha parlato del rapporto col suo collega nel corso di un’intervista concessa a ‘QN’: 
“Per come lo conoscevo, è una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega, che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico. Marco ha grande potenziale ma deve stare attento a non mettere in scena se stesso al posto dei ragazzi. Qui si premiano le performance e le canzoni, ci si innamora di questo, non dell’artista e bisogna fare i conti con un genere mainstream”.
Amici 16, tutti contro Morgan: 'Egocentrico, parla troppo e prolisso'

L'ATTACCO A RICCARDO E FEDERICA
Hanno poi fatto discutere gli attacchi di Morgan a Riccardo e Federica, considerati tra i cantanti più forti e seguiti sui social.
Durante la scelta degli allievi per i due team, il direttore artistico della squadra bianca ha espresso un evidente disappunto nei confronti dei due allievi che si sono cimentati su due classici: il primo ha affrontato ‘Caruso' e ha cantato il suo singolo ‘Sei mia' ma Morgan ha criticato la sua versione del brano di Lucio Dalla definendola adatta al piano bar; Federica è stata invece tacciata di non comunicare alcuna emozione. Immediate le reazioni del pubblico che si è profondamente spaccato sui giudizi dati dal coach.
E si è soltanto alla prima puntata. 

#morgan #amici #polemiche


 
 


caricamento in corso...
caricamento in corso...