Gomorra 3, il trailer della prossima stagione spopola sul web [VIDEO]

29 agosto 2017 ore 14:02, Andrea Barcariol
C'è grande attesa per l'avvio della terza stagione di Gomorra, prevista per novembre in esclusiva su Sky. Dopo la morte di Don Pietro Savastano il duello tra Genny e Ciro si farà sempre più duro e spietato. Dopo il successo in tutto il mondo intanto la serie sbarca  alla Mostra del Cinema di Venezia con la Realtà Virtuale, una nuova forma d’Arte a cui la Biennale dedica una sezione in via del tutto sperimentale.

Ad accrescere l'attesa i primi teaser trailer, subiti condivisi in rete da Salvatore Esposito (Genny Savastano in Gomorra) e da altri attori del cast, che fanno intuire nuovi scontri e nuove alleanze. I trailer sono brevi, ma ci catapultano immediatamente all’interno del mondo governato da Genny Savastano e da Ciro Di Marzio. Si intuisce che grande spazio lo avranno anche Patrizia e Scianel, due delle protagoniste della seconda stagione. Neanche a dirlo i trailer stanno spopolando sul web, con migliaia di condivisioni.


Gomorra 3, il trailer della prossima stagione spopola sul web [VIDEO]
GOMORRA

La serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi. Le prime due stagione della produzione originale Sky, divenuta un cult e venduta ad oggi in circa 190 territori, sono disponibili su Sky Box Sets, dove trovare tutte le stagioni complete delle migliori serie TV internazionali e delle serie originali Sky, disponibile su Sky On Demand e in mobilità su Sky Go.

#gomorra3 #serie #trailer



caricamento in corso...
caricamento in corso...