Belen Rodriguez fa Selfie con l'ex Stefano De Martino: De Filippi ci riprova

29 marzo 2017 ore 12:47, intelligo
Belen Rodriguez fa Selfie con l'ex Stefano De Martino: De Filippi ci riprova
Un selfie che vuole raddoppiare il successo mettendo Belen Rodriguez al fianco di Stefano De Martino.
La strategia mediatica è piuttosto scontata, ma non era affatto scontato il sì della soubrette a partecipare come opinionista al programma che ha sancito il ritorno, al pieno della sua forma, di Simona Ventura. 
Belen era stata beccata già a cena proprio con la conduttrice di Selfie, con tanto di gossip: “Avvistate a pranzo Simona Ventura, 51, e Belén Rodriguez, 32. A Milano da Giacomo Bistrot, tra un risotto e una cotoletta". Questo faceva sapere Alberto Dandolo per Oggi nella rubrica “Ah, saperlo…”. 

IL GANCIO MARIA DE FILIPPI 
Ci voleva Maria De Filippi per farla tornare in uno show con l'ex marito, dopo che con Piccoli Giganti per loro fu boom di ascolti. Allora Belen aveva la conduzione e Stefano era in giuria. Quindi i due si erano ritrovati pubblicamente in studio insieme e avevano tentato professionalmente di non far trasparire le difficoltà di rapporto tra loro. 
E ora Belen si farà un Selfie – Le cose cambiano (eccome se cambiano) con Stefano e Simona Ventura. La casa produttrice la Fascino riprende il suo "cavallo di razza" e la ragazza si troverà costretta a lavorare fianco a fianco al padre di suo figlio Santiago, oggi ex non senza attriti.
 L'ufficialità della notizia è attestata sempre da Dandolo: “Ora possiamo confermare in esclusiva che la trattativa tra la Rodriguez, rappresentata da Lucio Presta, e la Fascino di Maria De Filippi (produttrice del programma) è andata in porto”, si legge nell’articolo.
E c'è chi già disegna uno Stefano De Martino non felice della presenza della sua ex moglie che oggi vive felicemente (ma gli occhi sembrano malinconici) la sua storia d'amore con Iannone. 
E' sempre Oggi infatti a ipotizzare rapporti tesi "e mediati solo e unicamente dai loro legali”.

COSTANZO TENTO' LA RIAPPACIFICAZIONE
"Belen lasci l'Italia, vada all'estero così la finiamo di parlare dei suoi scandali". Maurizio Costanzo si rivolse così alla showgirl argentina dalle colonne del settimanale Nuovo schierandosi apertamente in difesa di Stefano De Martino? Era l'ultimo gossip sulla coppia, dopo che a L'Intervista aveva provato a rimediare alla fine del matrimonio tra loro.  
"Siamo più vicini a De Martino" rivendicava (dopo la delusione) con orgoglio il conduttore del salotto televisivo più vecchio della televisione italiana. Eppure aveva parlato di Stefano come di un ragazzo eccezionale "dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto". Ma Belen tirò dritto per la sua strada. E a lui non riuscì il recupero del rapporto che però lui intravedeva ancora come sottolineò più volte. 

#belen #selfie #stefanodemartino
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...