Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, le stelle di giovedì 31 agosto 2017

30 agosto 2017 ore 23:59, intelligo
Paolo Fox ha svelato le stelle di oggi, come di consueto, durante la trasmissione radiofonica Latte e Miele. L'astrologo ha infatti parlato dell'oroscopo del 31 agosto 2017. Tanta energia per l'Ariete, il Cancro dovrà trovare n po' di equilibrio mentre il Capricorno sarà il segno più concreto dello zodiaco.

Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, le stelle di giovedì 31 agosto 2017
ARIETE
Anche per questo giovedì avrete uno slancio energetico soddisfacente. Il periodo è più che positivo e si trascina così almeno fino a sabato. Gestite meglio l’amore, soprattutto quei rapporti nati i primi di agosto vanno verificati. Attenzione a qualche momento di stress da vacanze.

TORO L’amore vive una fase di stallo, dovete essere bravi a dare le giuste risposte. Il partner ha bisogno di conferme, dimostrate più amore e passionalità. Anche nel lavoro vi attendono delle scelte importanti, impegnative, ma necessarie. Curate il vostro aspetto fisico.

GEMELLI Le donne dei Gemelli sono un fiume in piena. Fanno tanto e fanno troppo per tutti. Spesso senza nemmeno ricevere la cortesia di un grazie. Cercate di ritagliarvi maggiore spazio per voi stesse. Il lavoro deve ripartire e attende risposte. Saturno è ancora opposto, ma ciò nonostante l’amore funziona bene.

CANCRO Ultimo giorno di agosto che si speri sia di apripista per un settembre più equilibrato. E’ proprio l’equilibrio che vi è mancato in questi mesi. Troppi alti e bassi vi hanno stressato. Avete messo in discussioni molti rapporti di amicizia, ma forse in alcuni casi avete esagerato.

LEONE Siete un segno “presuntuoso” ma nella sua forma positiva. Tendenzialmente lo siete verso voi stessi. Quando realizzate qualcosa di bello amate farlo sapere a tutti. Siete amanti della competizione e da metà settembre avrete modo di confrontarvi con altre persone su questioni lavorative. Siete un ottimo amante e difficilmente il partner decida di lasciarvi.

VERGINE Finisce un buon mese di agosto ed entrate in un mese di settembre impegnativo. Sono infatti in arrivo molti momenti importanti che dovrete essere bravi a cogliere. Le decisioni accompagneranno le vostre settimane. Il lavoro si prospetta piacevole per i giovani disposti a viaggiare. Amore solido.

BILANCIA Una settimana iniziata con il piede giusto e continuerà fino a domenica. L’estate è stata impegnativa, troppi bassi e pochi alti. La forma fisica non è stata delle migliori. Siete un segno che si dedica troppo alle altre persone, spesso dimenticando di curare le proprie priorità. Ritagliatevi degli spazi solo per voi. Chiariti qualche contrasto, non sono salutari.

SCORPIONE E’ un oroscopo orientato sull’amore. Le coppie storiche possono subire delle flessioni se non discutono tra di loro. Gli amori nati nel periodo estivo hanno bisogno di conferme nel breve periodo. In arrivo molte proposte lavorative, ma siate bravi a scegliere le giuste opportunità. Ci sono stati dei momenti angoscianti, lievi momenti depressivi, ma siete stati bravi a superarli.

SAGITTARIO Emanate positività. Le stelle continuano a premiarvi e lo faranno per ancora molto tempo. In questi giorni potreste subire un calo di energie. Ma è fisiologico, nulla di preoccupante. Dedicate il giusto tempo agli altri, ma senza trascurare voi stessi. Decisioni delicate se siete imprenditori. Amore solido e in miglioramento da metà settembre.

CAPRICORNO Siete il segno più concreto dello zodiaco. Solido e preciso. Spesso forse un po' troppo e soprattutto in amore rischiate di intimorire. Nessuno è più ligio sul lavoro come voi del capricorno. Non vi sfugge niente e questo vi rende delle persone affidabili con cui rapportarsi. Le donne capricorno potrebbero pensare di iniziare una dieta equilibrata per rimettersi in forma.

ACQUARIO La giornata vi presenta il conto di un lieve calo fisico. E’ il prezzo che bisogna pagare per essere delle persone sempre molto attive. Non amate restare fermi a guardare, vi piace essere protagonisti della vostra vita e spesso di quella degli altri. Siete un segno molto affidabile e rassicurante questo vi permetterà a partire da ottobre di avere delle buone proposte lavorative.

PESCI Si conferma il recupero anche per la giornata di giovedì. Smaltire una stagione stiva non esaltante non è facile, ma ci state provando. Abbiate il coraggio di rimettervi in gioco, solo così arriveranno le soddisfazioni. Curate l’alimentazione e dedicate del tempo all’attività sportiva.

















(diarionews.it)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...