Salvini scherza su Librandi nel Pd, ma Matteo è già in canoa col peso delle ultime scornate

31 luglio 2017 ore 15:51, intelligo
Matteo Salvini sempre più social è già con la testa in vacanza e tra una remata in canoa e l'altra prova a stuzzicare i follower con la storia del passaggio di Gianfranco Librandi dai Civici e Innovatori al Pd. 
Mentre il deputato neo renziano è ancora a Roma al lavoro, Matteo prova a distrarsi al mare, ogni tanto postando un selfie con fanciulle in spiaggia, poi dalla festa della Lega ma soprattutto ignorando lo scoop sul poi smentito tradimento della sua fidanzata, Isabella Isoardi, beccata a baciare un altro. Usa Cervia forse per distrarsi dalle troppe scornate dell'ultimo mese? Eh sì perché col Senatùr la divisione è certa: “L’unica alleanza è con Berlusconi, i grillini non sono seri. Se
Salvini scherza su Librandi nel Pd, ma Matteo è già in canoa col peso delle ultime scornate
Matteo cambia il simbolo tradisce un progetto politico”. Insomma, la Lega è mia e la gestisco io. E poi l'affondo: Maroni come candidato primo ministro "potrebbe andare bene" delegittimando così l'attuale segretario dei padani, forse poco duro (nel modo giusto) e forse poco puro (padano) secondo lui. 
Insomma il centrodestra rema a gonfie vele verso l'accordo con Silvio Berlusconi, anche perché "serve esperienza” ricorda Umbertone che sembra voler infierire su Matteo, reo di non cogliere le necessità della politica e l'arte della vittoria. Una distanza chilometrica quella con Bossi, ma anche quella con Elisa Isoardi. Lui al mare, lei sui monti nel Cuneese. Questo anche se il politico qualche giorno fa ha detto: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Abbiamo problemi come ogni coppia e li risolviamo parlando tra di noi”.
In sottofondo risuona ancora però l'ultimo tweet di Elisa al veleno dopo lo scoop che ha messo Matteo Salvini in una situazione a dir poco imbarazzante: “Ogni pagliaccio sta nel suo circo”. A chi si riferiva Elisa? 

#matteosalvini #lega #librandi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...