Temptation Island: Selvaggia gelosa, interviene Asia Nuccetelli

06 luglio 2017 ore 8:35, Eleonora Baldo

Varcate da circa vent’anni le soglie del terzo millennio abbiamo potuto ampiamente sperimentare i cambiamenti epocali introdotti nelle nostre vite dal progresso tecnologico che tutto, o quasi, è riuscito a cambiare fuorché i classici di atteggiamenti di invidia e gelosia femminile che, se non altro, ora possono trovare una ulteriore valvola di sfogo grazie ai social.

Protagoniste dell’ultima variazione sul tema Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip e, ignaramente verrebbe da dire – visto che secondo il palinsesto televisivo si trova ancora in “quarantena” sull’isola delle tentazioni – Selvaggia Roma, “turbolenta” concorrente di Temptation Island, in coppia con il fidanzato Francesco Chiofalo.

Di loro ben si conoscono i numerosi alti e bassi di coppia - molto spesso originati dalla forte gelosia della bella romana nei confronti del palestratissimo fidanzato -  e le reazioni non proprio all’insegna della moderazione di lei di fronte ai video che la redazione del programma, quasi mettendo il dito nella proverbiale piaga, le mostra nei temutissimi incontri alla luce del falò con Filippo Bisciglia, da anni alla conduzione del reality.

A tenere banco, ovviamente sui social, ora è la reazione della giovane figlia di Antonella Mosetti – a suo tempo protagonista, tra le mura della casa più spiata d’Italia, di un travagliatissimo amore non corrisposto per Andrea Damante, affascinante ex tronista veronese, fidanzatissimo con Giulia De Lellis, sua corteggiatrice alla corte di Maria De Filippi – che attraverso il suo profilo Instagram ha risposto ad un commento, non proprio delicato, e probabilmente nemmeno veritiero di una infervoratissima Selvaggia sull’avvenenza della bionda tentatrice Desireè, sul cui conto tutto si potrebbe eventualmente dire ma non certo che sia una brutta ragazza, come sfuggito in un momento, probabilmente di rabbia, alla concorrente di Temptation Island.

Immediata la risposta della Nuccetelli che dal suo profilo Instagram ha reso noto il proprio punto di vista dichiarando che pur comprendendo la reazione di Selvaggia, non condivide il suo pensiero sull’aspetto di Desireè.

Bè, che dire? Ci troviamo di fronte alla più classica delle situazioni in tema di donne e comportamenti femminili: lei gelosa di lui, reagisce addossando la colpa all’altra e trovando eventuali difetti per spostare l’attenzione dal comportamento scorretto di lui a qualcos’altro e infine la terza donna che interviene in difesa della seconda per mantenere alta la bandiera della solidarietà femminile. Chi di noi può dire di non aver mai vissuto questa situazione?

Temptation Island: Selvaggia gelosa, interviene Asia Nuccetelli

Nel frattempo ci auguriamo che l’amore possa trionfare, in qualunque forma esso decida di manifestarsi, sia nella forma di nuova relazione tra Francesco e Desireè, sia nella forma di consolidamento del rapporto tra il bel romanaccio e la fidanzata Selvaggia, come per altro, rumors ricorrenti sembrano confermare proprio in queste ore, anticipando un finale di programma al sapore di fiori d’arancio che vedrebbe protagonisti proprio i due burrascosi fidanzati. Che altro aggiungere? Chi vivrà, vedrà!


#gossip #temptationisland #GFVip

caricamento in corso...
caricamento in corso...