Un prete con talare al night club. Le prostitute? Un peccato "lo confesso"

16 febbraio 2017 ore 16:58, Luca Lippi
In un filmato, girato in un nightclub della Pianura Padana, è stata documenta la notte ‘brava’ di un parroco che oltre al ballo tra donnine svestite non disdegna neanche le ancelle del mestiere più antico del mondo.
Il non troppo ‘pio’ talato (si vede nel filmato) si aggira fra la folla festante spendendo centinaia di euro per appartarsi nelle salette private. L'uomo, la cui identità no è stata rivelata,  è stato filmato con una telecamera nascosta dopo una segnalazione anonima. 

Un prete con talare al night club. Le prostitute? Un peccato 'lo confesso'

Il servizio è andato in onda su La Gabbia Open (La7), realizzato da Silvio Schembri, che prova a chiarire qualche dubbio rivolgendo domende all’allegro frate. 
Gli chiede se non abbia paura di andare in giro per night con l'abito talare, e lui non sembra per nulla impensierito: "Non me ne frega niente anche perché dentro c'è gente sposata e fidanzata se dicono qualcosa li minaccio di dire tutto a mogli e fidanzate. Io al massimo mi confesso" spiega il prete.
La scena potrebbe essere una delle tante che è possibile vedere nei vari night club sparsi per la Penisola tranne per un particolarità, ed è piuttosto ovvia. 

#Prete #nightclub #prostitute
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...