Calciomercato Milan: accordo col Genoa per Simeone, ma è "giallo cinesi"

01 febbraio 2017 ore 10:32, Adriano Scianca
Il padre è stato una bandiera dell'Inter. Il figlio, in compenso, potrebbe diventare il futuro del Milan. Parliamo di Giovanni #Simeone, figlio del “Cholo”, su cui sembra ci sia un'opzione del #Milan. Secondo Tuttosport, infatti, la società rossonera avrebbe strappato al #Genoa un’opzione per l'attaccante. 

Calciomercato Milan: accordo col Genoa per Simeone, ma è 'giallo cinesi'

RISCATTATO DAL GENOA 
Proprio ieri il club ligure ha riscattato l'ultima parte del suo cartellino: il bomber argentino è diventato completamente rossoblù grazie all’acquisizione del rimanente 35% del cartellino che era rimasto al River al prezzo stabilito di 2,5 milioni di dollari. In questo modo, la società ligure conta di avere la massima libertà di azione in estate quando spera di monetizzare con la sua cessione. Il Milan lo ha già prenotato dando un ghiotto assist alla futura dirigenza cinese: con 15 milioni di euro si potrà consegnare a Montella una delle punte più promettenti del nostro campionato. Il “Cholito”, già autore di 10 reti in questo campionato, è una delle rivelazioni di questo campionato. 

L'EREDE DI BACCA?
A lui sta pensando Galliani come sostituto di Carlos Bacca, che non rientrerebbe nei piani futuri della società dopo essere stato a un passo dall'addio anche questa estate. L’operazione sarà però ovviamente legata al closing, senza il quale il ragazzo non sarà preso. Tutto resta in mano ai cinesi, quindi, e alla macchinosa acquisizione della società rossonera. Il passaggio di consegne va per le lunghe e questo limita gli affari della società, che non sa bene quanto consistente sia il proprio portafoglio. L'idea è quella di tornare protagonisti in Italia e in Europa, ed è per questo che si cercano giovani di belle speranze da affiancare alla rosa giovane e italiana che promette molto bene. A patto, tuttavia, che i cinesi mantengano le promesse.

caricamento in corso...
caricamento in corso...