Bianca Atzei sui social: "Stai lottando col polmone". Come sta Max Biaggi

12 giugno 2017 ore 14:40, intelligo
Coraggio, amore e ancora amore. Nelle parole di Bianca Atzei per il suo Max Biagi c'è tutto: la voglia di vederlo tornare a casa, il desiderio che la terapia intensiva dove attualmente è ricoverato, possa presto finire. 
Scrive infatti sul suo profilo social: "Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire - ha scritto Bianca postano una tenera foto insieme all'asso delle due ruote -. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c'è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te. #forzamax #siamotutticonte #mylove #mylife #sempreconte". 

Bianca Atzei sui social: 'Stai lottando col polmone'. Come sta Max Biaggi
Bianca atzei max biaggi
Parole toccanti che lasciano intuire le paure e le ansie che la stanno attanagliando. Max non sarà grave, ma non sta bene ancora. 
E la lotta sarà lunga per tornare in forma e superare i problemi fisici che lo stanno affliggendo. Bianca avrebbe dovuto cantare a Orte Scalo, una frazione del comune di Orte, in provincia di Viterbo, nel Lazio, ma non se l'è sentita neanche allora. Ha scelto di stare vicino al suo Max (Biaggi), dopo quella brutta caduta sulla pista del Sagittario, in allenamento.
anche in questo caso aveva usato i social per spiegarsi: "Questa sera avrei dovuto tenere un concerto a Orte. Mi scuso ma non potrò cantare: non potrò esserci per stare vicina a Max. Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data e poter cantare in un momento più sereno e felice», ha scritto la cantante su Twitter. Ha usato lo stesso mezzo per aggiornare i fan sulla situazione, apparsa fin da subito complicata anche se Biaggi non ha mai perso conoscenza".

#biancaatzei #maxbiaggi #comesta
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...