Champions, Barcellona-Juventus: dove vederla, ipotesi formazioni e quote

12 settembre 2017 ore 11:58, Andrea Barcariol
E' diventato ormai un appuntamento classico della Champions League. Dopo la finale persa il 6 giugno del 2015 e il quarto di finale dominato lo scorso anno, la Juventus di Massimiliano Allegri si ritrova di fronte il Barcellona di Messi. L'obiettivo dei bianconeri è già stato fissato da mesi: raggiungere la terza terza finale di Champions League in quattro anni, possibilmente con un esito diverso rispetto alle sfide con le due big spagnole.

Champions, Barcellona-Juventus: dove vederla, ipotesi formazioni e quote
Dopo la sconfitta nella supercoppa con la Lazio e le critiche per il mercato estivo senza big e con la cessione di Dani Alves e Bonucci i bianconeri non sono dati tra i favoriti per la vittoria finale dai bookmakers (Juve quotata a 13 mentre Real Madrid è dato a 5 e il Paris Saint Germain a 6,5). Non ci saranno Chiellini e Mandzukic, out per infortunio, ma sono tanti i campioni in campo. Grande interesse per la sfida argentina tra Messi e Dybala, il presente e il futuro del calcio mondiale.

DOVE VEDERLA IN TV
Barcellona-Juventus inizierà alle ore 20.45 e sarà diretta dall'arbitro sloveno Skomina. Il match sarà visibile solo su Premium Sport. I vertici del Biscione hanno scelto di non mandare in onda in chiaro le partite della fase a girone dei bianconeri e quindi coloro che vorranno seguire le prossime partite della Juve dovranno essere per forza dei clienti di Premium e potranno vederle anche in live streaming con l'app Premium Play. Sul web il live è su www.corrieredellosport.it.

QUOTE
Bet365 favorisce a 1,65 la vittoria del Barcellona, quota che è calato molto dall'apertura. Pareggio a 4,20 e segno 2 a 5,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Semedo, Piquè, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets; Dembelè, Messi, Iniesta; Suarez. All. Valverde

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Sturaro; Higuain. All. Allegri


#barcellonajuventus #sport #championsleague
caricamento in corso...
caricamento in corso...