Bonucci via dalla Juve? Gli insulti dei tifosi. News su cosa sta accadendo

13 luglio 2017 ore 15:34, Giuseppe Tetto

Bonucci al Milan. No forse al Chelsea, no all’Inter. I tifosi juventini in queste ore sono in fermento per le voci, sempre più insistenti che stanno girando in torno al loro capitano.

VERSO IL MILAN - La pista più accreditata, secondo il portale sportmediase.it, e quella milanese sponda rossonera. A detta del sito ci sono stati contatti frequenti tra Fassone e l'agente del difensore Lucci. La Juve sta pensando seriamente alla cessione, mentre il giocatore è arrivato a Vinovo per iniziare il ritiro con i bianconeri.

E a fare agitare gli animi dei tifosi è stato lo stesso Bonucci con un post ambiguo pubblicato su Instagram.


QUEL POST AMBIGUO: "Si torna al lavoro, pronto per ricominciare", scrive. Ma non specifica con quale squadra visto che nell’immagine non c’è nessun riferimento alla Juve. E anche l'immancabile hashtag che ha accompagnato la scorsa stagione bianconera, #finoallafine, è clamorosamente scomparso Da qui il pensiero al Milan. E via agli insulti dei fan. Da chi lo implora di restare a chi lo invita gentilmente ad andarsene: "Fuori dal c... Pensavo avessi la Juve nel cuore"; "Via dal c... subito"; "Vattene non abbiamo bisogno di uno che ogni c... di estate si lamenta...vattene non ti vogliamo vai pure al Milan...i giocatori passano la Juve NO!".

L'OFFERTA DEL MILAN - I rossoneri intanto avrebbero recapitato alla Juventus l’offerta di De Sciglio, Romagnoli e conguaglio economico. Per il giocatore un contratto da 7 milioni a stagione. Il sì di Bonucci sarebbe già stato incassato dai dirigenti rossoneri, mentre la Juve si è presa 72 ore per decidere se accettare la proposta, che La Juve valuta il cartellino del difensore intorno ai 45/50 milioni. Va ricordato che Bonucci ha rinnovato la stagione scorsa sino al 2021.

Per adesso ad ogni modo non si hanno notizie certe, la cosa sicura però è che il capitano juventino si è presentato a Vinovo insieme ai compagni di quadra. Staremo a vedere.

caricamento in corso...
caricamento in corso...