Genoa-Fiorentina, recupera la Serie A: dove vederla, formazioni e quote

15 dicembre 2016 ore 17:17, Andrea De Angelis
Allo stadio Marassi di Genova è tutto pronto per il recupero della sfida tra i padroni di casa e la Fiorentina. Si ripartirà dal minuto 28, con il punteggio di zero a zero. Partita importante per la classifica, visto che in caso di vittoria i viola farebbero un bel balzo in avanti avvicinandosi addirittura alla zona Champions League. 

Anche il Genoa, ovviamente, tiene molto a questa gara. Juventus a parte, non sono state moltissime le gioie per la squadra di Juric, soprattutto negli ultimi due mesi. Pesa anche la sconfitta contro la Sampdoria, dunque l'occasione di questa sera è troppo ghiotta per risalire la classifica e sognare ancora un posto in Europa. 
Rispetto a quando la gara fu sospesa dopo praticamente un terzo di gioco, la squadra ligure ha un Pavoletti in meno (infortunato, ma anche ora a un passo dal Napoli) e un Simeone in più. Il figlio del più famoso Diego spera di andare ancora in goal, pur giocando contro una delle migliori difese del torneo. Dal canto suo la Fiorentina si affida al fantastico trio composto da Kalinic, Bernardeschi ed Ilicic, sperando di recuperare Babacar fin dal primo minuto. 

Genoa-Fiorentina, recupera la Serie A: dove vederla, formazioni e quote
Le quote prevedono un'ora di gioco o poco più molto equilibrata. Il segno 1 infatti è praticamente quotato come quello X, oscillando entrambi intorno al 2.70. Vicina a tre volte la posta invece la quota della squadra ospite. 
La partita potrà essere seguita in diretta in tv a partire dalle ore 20:00 su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD,  Sky Sport Mix HD, Sky Super Calcio HD e Mediaset Premium Sport HD. Queste le probabili formazioni:

GENOA: Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic,  Rincon, Cofie, Laxalt; Edenilson, Ninkovic; Simeone. 
FIORENTINA: Tatarusanu; Salcedo, G. Rodriguez, Astori, Maxi Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

caricamento in corso...
caricamento in corso...