Monday Night Serie A, Torino-Milan atto III: DIRETTA tv, streaming e formazioni

16 gennaio 2017 ore 17:01, Micaela Del Monte
Ultima partita della 20esima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta della Juventus a Firenze contro la Fiorentina è il turno del monday night a Torino dove i granata e il Milan si affronteranno per la terza volta in questa stagione. Dopo la partita d'andata e quella di Coppa Italia (che ha visto trionfare i rossoneri in rimonta per 2-1) le due squadre quindi si affronteranno nuovamente. Il Torino, attualmente ottavo con 29 punti, viene dal pareggio contro il Sassuolo e la vittoria contro il Genoa prima della sosta natalizia. Il Milan invece, ora quinto assieme all'Inter a 36 punti (ma con due partite in meno) viene dalla vittoria in Super Coppa contro la Juventus ai rigori, da quella in Coppa Italia appunto contro il Torino e dalla sconfitta prima di Natale contro la Roma. 
Monday Night Serie A, Torino-Milan atto III: DIRETTA tv, streaming e formazioni
Statistiche: Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 39 incroci di campionato con il Milan: 20 pareggi e 18 successi rossoneri nel parziale. Tuttavia, 14 delle ultime 19 sfide disputate a Torino tra i granata ed i rossoneri sono finite in pareggio, quattro le vittorie del Milan, una del Toro. l Torino ha raccolto 29 punti finora: si tratta per i granata del miglior girone d’andata da quando la Serie A è tornata a 20 squadre (2004/05).
Sono 22 le reti segnate dai giocatori italiani del Torino, un primato nel campionato in corso. Il Milan è l’unico club a non avere ancora subito gol su rigore in questa Serie A (2 quelli subiti, uno contro il Torino). Il Torino è la vittima preferita di Carlos Bacca in Serie A: quattro reti in tre sfide, tra cui la sua unica tripletta nel campionato italiano, giunta nella gara d’andata di questa stagione.

Formazioni:  Sinisa Mihajlovic cambierà poco dopo la gara di Coppa Italia. In porta ci sarà Joe Hart mentre in difesa a destra tornerà Zappacosta con Rossettini e Moretti al centro e Barreca a sinistra. Le chiavi del centrocampo saranno affidate come sempre nelle mani di Valdifiori che sarà coadiuvato a destra da Benassi e a sinistra da uno fra Baselli e Obi. In attacco troveremo il tridente formato da Iago Falque, Belotti e Ljajic.

Vincenzo Montella schiererà nuovamente Locatelli in cabina di regia supportato sulla destra da Kucka e sulla sinistra da Bertolacci. Al centro della difesa ci sarà Paletta con Romagnoli che potrebbe riprendere il suo posto al fianco. Sulle corsie laterali confermati Abate e Calabria con Donnarumma in porta. In attacco ritorna Bacca con Suso e Bonaventura ai lati.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Vincenzo Montella.

Dove vedere la partita: Il posticipo delle 20.45 di stasera verrà trasmesso in tv sia da Mediaset Premium che da Sky, sulle rispettive piattaforme sui canali Premium Sport, SkyCalcio 1, Sky Supercalcio e SkySport 1. Diretta streaming Torino - Milan su PremiumPlay, SkyGO e Now TV.
caricamento in corso...
caricamento in corso...