Stasera Juventus-Palermo, anticipo Serie A: formazioni, quote e diretta tv

17 febbraio 2017 ore 9:04, Andrea De Angelis
La Juventus non si ferma più. Venti vittorie su ventiquattro partite, quattro le sconfitte in campionato e soprattutto, tenetevi forte, nessun pareggio. Numeri incredibili che dimostrano la forza della squadra di Allegri, lanciato verso l'ennesimo scudetto. Un trionfo secondo molti già scritto durante il calciomercato di questa estate, quando arrivarono campioni come Pjanic e Higuain. Secondo altri però il segreto sarebbe proprio l'allenatore, quella rabbia e fame di vittorie mostrata ad esempio dopo il ko in Supercoppa Italia contro il Milan alla vigilia di Natale. Da allora la Juventus ha ripreso a volare ed è francamente difficile che fermi la sua corsa contro una compagine virtualmente già condannata alla retrocessione. 

Stasera Juventus-Palermo, anticipo Serie A: formazioni, quote e diretta tv
Le formazioni
Mancherà lo squalificato Mandzukic oltre agli infortunati Barzagli e Chiellini. Calcolando anche che Bonucci e Rugani sono in diffida, è praticamente certa la presenza in campo dal primo minuto di Benatia al posto di uno dei due centrali azzurri. Davanti Mandzukic avrebbe il suo sostituto naturale in Pjaca, ma è anche possibile vedere Pjanic in posizione più avanzata con Sturaro in campo dal primo minuto di gioco. 
In casa Palermo ballottaggi tra Jajalo e Cionek ed Embalo e Chochev. Mister Lopez non sembra intenzionato a rinunciare al tridente, per questo davanti Trajkovski dovrebbe partire dal primo minuto di gioco. I siciliani sanno di essere chiamati a realizzare un'impresa.

Quote e diretta tv
Le quote testimoniano le pochissime possibilità che la squadra campione in carica non vinca questa sera. Il successo dei bianconeri non supera 1.15 al botteghino, mentre il pareggio sfiora addirittura la doppia cifra. La vittoria dei rosanero, infine, paga oltre venti volte la posta in gioco. 
La partita potrà essere seguita in televisione, ma come noto non in chiaro. Collegamento dunque su Sky e Mediaset Premium per gli appassionati della Vecchia Signora e della squadra siciliana. Occhio poi all'opzione radio, con diretta tradizionale sui canali Rai a partire da un quarto d'ora prima del fischio d'inizio. 

#JuventusPalermo #calcio #SerieA


caricamento in corso...
caricamento in corso...