Champions League, Man.City-Napoli IN CHIARO?: dove vederla e formazioni

17 ottobre 2017 ore 12:20, Micaela Del Monte
Torna la Champions League e lo fa alla grande con il match tra Pep Guardiola e Maurizio Sarri. I due allenatori che in questo momento stanno creando il calcio migliore d'Europa si affrontano infatti nel terzo turno della fase a gironi di questa stagione. Manchester City-Napoli sarà quindi una partita da non perdere assolutamente. La squadra partenopea arriva in Inghilterra dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma, una vittoria che, vista anche la sconfitta della Juventus contro la Lazio, ha rafforzato il primato in classifica e ha segnato l'ottava vittoria in otto giornate di campionato. Il City invece ha stapazzato lo Stoke City con un sonoro 7-2, anche i citizens sono primi in classifica in Premier a 2 punti dai "cugini" dello United. Insomma, quella di stasera alle 20,45 sarà un match tra big degno delle notti più belle d'Europa. Ma come arrivano le due squadre all'incontro al City of Manchester Stadium?

Champions League, Man.City-Napoli IN CHIARO?: dove vederla e formazioni
QUI MANCHESTER CITY
Senza l'infortunato Mendy, Guardiola potrebbe riproporre la difesa a 4 vista contro il Chelsea: Delph, recuperato da un guaio fisico, si candida per una maglia. Aguero sulla via del ritorno, ma dovrebbe iniziare dalla panchina.

QUI NAPOLI
Possibile turnover per il Napoli, soprattutto alla luce degli impegni 'super' ravvicinati: in difesa Maksimovic può far rifiatare Albiol, in mediana occhio alla sorpresa Rog che potrebbe spuntarla su Allan e Zielinski. Diawara per Jorginho?

PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, de Bruyne, Silva, Sané; Gabriel Jesus. All.: Guardiola

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

DOVE VEDERLA
Il calcio d’inizio è stasera alle ore 20:45. La partita sarà visibile in chiaro, su Canale 5 (anche in HD). Gli abbonati Premium, inoltre, potranno seguire l’incontro anche sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, oltre ad avere la possibilità di vedere la partita anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie a Premium Play.

Nel frattempo però Napoli si è svegliato nella nebbia creando non pochi problemi all'aeroporto di Capodichino. 14 voli infatti sono stati cancellati, tra questi anche quello dei tifosi azzurri diretti in Inghilterra per la partita di Champions con il City. Rischiano infatti di restare bloccati a Napoli qualche migliaio di supporter del Napoli che avevano comprato sia i voli aerei che i biglietti per lo stadio. Ma c’è il rischio anche per chi ha l’aereo diretto da Napoli per Manchester. Infatti, a causa dell’uragano Ophelia che si sta abbattendo sulla Gran Bretagna, l’aeroporto di Manchester potrebbe non far atterrare tutti gli aerei.

caricamento in corso...
caricamento in corso...