Champions League, Juventus-Sporting Lisbona: formazioni e diretta tv

18 ottobre 2017 ore 10:52, Micaela Del Monte
Dopo la sconfitta del Napoli a Manchester contro il City di Pep Guardiola sarà il turno della Juventus e della Roma che giocheranno rispettivamente con lo Sporting Lisbona all'Allianz Stadium e contro il Chelsea a Londra allo Stamford Bridge. Gli uomini di Allegri arrivano al match di Champions League dopo la sconfitta in casa contro la Lazio di Simone Inzaghi, non un periodo particolarmente felice per i bianconeri che dovranno recuperare un po' di forze sia a livello fisico che a livello mentale. Vediamo quindi come arriva la Juventus al match contro i portoghesi.

Champions League, Juventus-Sporting Lisbona: formazioni e diretta tv
QUI JUVENTUS
Il modulo per Allegri sarà sempre il 4-2-3-1: Higuain al centro dell'attacco, Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle sue spalle. A centrocampo Pjanic si riprende il suo posto e sarà affiancato da Matuidi, favorito su Khedira. Buffon in porta, sulla destra dovrebbe esserci Sturaro, dalla parte opposta Alex Sandro. Al centro della difesa Chiellini e Benatia, in vantaggio su Rugani.

QUI SPORTING
Buone notizie dall'infermeria per lo Sporting, con Jorge Jesus che recupera Doumbia in attacco (ma partirà dalla panchina) e Fabio Coentrao sulla fascia destra di difesa. Il trio di trequartisti dietro l'ivoriano sarà formato da Martins, Bruno Fernandes ed Acuna. Centrocampo con William Carvalho e Battaglia a fare da muro per la difesa, composta da Coates e Mathieu al centro e da Piccini sulla destra, oltre all'ex Real Coentrao sulla corsia mancina. In porta Rui Patricio.

PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. All.: Jesus.

DOVE VEDERLA
Juventus-Sporting, con fischio di inizio alle 20:45, sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre sul canale Premium Sport 2. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso Premium Play per gli abbonati Premium. Telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganin.
caricamento in corso...
caricamento in corso...