Serie A, recupero Crotone-Juve e Bologna-Milan: quando si gioca

19 dicembre 2016 ore 13:23, Micaela Del Monte
Tra pochissimi giorni Juventus e Milan dovranno vedersela nella finale di Supercoppa 2016 a Doha, in Qatar. Venerdì 23 dicembre infatti le due squadre rispettivamente vincitrice di campionato e Coppa Italia e l'altra finalista, si affronteranno per contendersi la seconda coppa nazionale. La partita però combacia con la 18esima di Serie A dato che, in vista delle vacanze di Natale, si giocherà in anticipo tra martedì 20 e mercoledì 22 dicembre. Crotone-Juventus e Bologna-Milan sono state infatti rimandate proprio per la partenza per Doha. 

Serie A, recupero Crotone-Juve e Bologna-Milan: quando si gioca
Le due partite in questione sono molto importanti, sia per le squadre che giocano in casa che per le big del calcio italiano. In classifica, il Crotone è terzultimo a quota 9 punti. La squadra di Nicola è stata agganciata dal Palermo, che ha battuto 4-3 il Genoa. Il Bologna ha invece 20 punti, 14° posto, a +11 dalla zona retrocessione. La Juve è prima con 42 punti, a fronte di 14 vittorie e 3 sconfitte, mentre il Milan è quinto a quota 33 punti, a due soli punti dal secondo posto occupato dalla Roma di Luciano Spalletti.

Ma quando si recupereranno i due match? La Lega ha comunicato che le due partite si giocheranno il giorno mercoledì 8 febbraio 2017. L'orario di inizio sarà rispettivamente 18.00 (Ezio Scida) e 20.45 (Dall'Ara).
caricamento in corso...
caricamento in corso...