Calciomercato Juventus, dopo le delusioni gli acquisti: De Sciglio firma

19 luglio 2017 ore 13:50, Micaela Del Monte
La cessione di Leonardo Bonucci al Milan ha un po' oscurato l'arrivo alla Juventus di Douglas Costa lasciando i tifosi bianconeri decisamente irritati e insoddisfatti. Ora la dirigenza della Juve sta cominciando a muoversi per costruire la nuova squadra e soprattutto tentare di riconquistare i propri giocatori. Dopo la trattativa saltata con la Sampdoria per Patrik Schick i bianconeri hanno dovuto chiudere in fretta altri colpi, come quello dell'ex portiere della Roma Wojciech Szczesny che è arrivato ieri a Torino.

Calciomercato Juventus, dopo le delusioni gli acquisti: De Sciglio firma
Oggi è invece il giorno di Mattia De Sciglio, sbarcato ieri a Torino, è arrivato questa mattina al J Medical per le visite di rito. Il calciatore è arrivato dopo le 9 presso il centro polispecialistico presso l'Allianz Stadium, e subito sono iniziati i test. Subito dopo arriverà la firma sul contratto con la Juventus. Il difensore, ormai ex rossonero, è stato pagato 12 milioni di euro.

Massimiliano Allegri, che lo ha allenato già al Milan, l'ha voluto fortemente e finalmente Marotta è riuscito a portarlo alla corte del tecnico toscano. De Sciglio è cresciuto nel Milan, dove ha esordito nel 2011. Da allora ha messo insieme 110 presenze, senza gol. In Nazionale sono 31 i gettoni, anche in azzurro, però, non è ancora arrivata la prima rete.
caricamento in corso...
caricamento in corso...