Champions League, Porto-Juventus: diretta tv, formazioni e quote

21 febbraio 2017 ore 23:59, Andrea De Angelis
Ottavi di finale di Champions League, la Juventus campione d'Italia affronta il Porto che lo scorso anno ha chiuso al terzo posto nel suo campionato, a ben quindici lunghezze dal Benfica. Quest'anno in Italia la Juventus continua a comandare i giochi, con ben 7 punti di vantaggio sulla Roma. I giallorossi conoscono però bene il Porto, che ha avuto la meglio nel preliminare di Champions giocato lo scorso agosto. Grazie a quel successo la squadra lusitana riuscì infatti ad accedere alla fase finale della maggiore competizione europea, con tanto di qualificazione nel girone e la possibilità di giocarsi ora il passaggio ai quarti di finale. Anche perché quest'anno il ritardo in classifica dal Benfica è di solo un punto.

Champions League, Porto-Juventus: diretta tv, formazioni e quote
Le probabili formazioni
La Juventus arriva alla sfida di andata con qualche problema soprattutto in difesa. Sorride Allegri, che questa mattina, a Vinovo, ha ritrovato Barzagli e Chiellini in gruppo. Ma non è detto che il tecnico vuole rischiarli, di certo non entrambi. Potrebbe allora essere Chiellini ad affiancare Bonucci, con Lichsteiner e Alex Sandro sulle fasce. Ma occhio all'ipotesi Rugani. Pjanic-Khedira coppia centrale, Cuadrado e Dybala dietro Higuain. Dal primo minuto dovrebbe rivedersi anche Mandzukic.
Nel Porto, che punta a vincere la gara davanti al pubblico amico per poi avere il doppio risultato in quel di Torino, non ci sono grandi assenze. Casillas tra i pali, davanti a lui Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano e Telles. Centrocampo con André André e Danilo Pereira, mentre a cercare di creare problemi a Buffon saranno soprattutto quattro uomini, ovvero J.Corona, André Silva, Francisco Soares e Brahimi.

Quote e diretta tv
Favorita resta comunque la Juventus, con una quota che oscilla tra 2.20 e 2.30. Il pareggio paga oltre tre volte la posta, mentre il Porto è intorno a 3.50. Venendo alla diretta televisiva, come spesso capita c'è stato un vero giallo circa la possibilità di vedere la sfida in chiaro su Canale 5. La sfida non sarà trasmessa in chiaro. La diretta tv sarà visibile agli abbonati a Mediaset Premium ai canali Sport (ch.370) e Sport Hd (ch.380). Per chi non potrà vederla, c'è la possibilità di seguire la sfida, come sempre, in diretta radiofonica su Rai1. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...