Milan-Bonucci, c'è la firma e il 19 sulla maglia: "Grazie Franck"

21 luglio 2017 ore 16:23, Micaela Del Monte
Ora c'è anche la firma. Leonardo Bonucci è ufficialmente un giocatore del Milan. Il difensore sarà inoltre capitano della formazione guidata da Vincenzo Montella. "L’arrivo a Milano e le parole di sostegno che mi hanno dato i tifosi del Milan mi hanno dato entusiasmo". Il nuovo difensore del Milan, Leonardo Bonucci, si presenta in conferenza stampa a Shenzhen. "La società ha fatto grandi investimenti sul mercato grazie all’occhio lungo di Fassone e Mirabelli. Adesso sta a noi aumentare l’entusiasmo della gente con le vittorie. Sui miei social ho scritto "Uniti si può vincere" perché la forza della squadra è grande. Speriamo di far indossare di nuovo al Milan l’abito importante che questo club merita".
Milan-Bonucci, c'è la firma e il 19 sulla maglia: 'Grazie Franck'
Non poteva mancare un commento alla questione sul numero di maglia (19) "litigata" con l'altro nuovo acquisto Kessie: "È stato creato un qualcosa che va oltre quello che è la realtà. Io sono entrato in punta di piedi nello spogliatoio e ieri con Franck (Kessie, ndr) ci siamo accordati. Lo ringrazio perché è un ragazzo sensibile e intelligente. Mi ha lasciato il 19 che per me è un numero importante. Ora andiamo insieme verso un unico obiettivo, arrivare a quell’impossibile che tutti vogliono. Continuare la mia strada con questo numero, un numero sul quale ho fatto affidamento nei momenti difficili della mia carriera e della mia vita personale, per me è importante".

L'affare Bonucci è costato al Milan 40 milioni più 2 di bonus a cui si aggiungono i 6,5 milioni di euro netti più bonus guadagnati dall'ex Juve. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...