Preliminari Champions League, Nizza-Napoli: dove vederla e formazioni

22 agosto 2017 ore 18:21, Micaela Del Monte
Il Napoli è già una macchina da guerra e per conquistarsi anche la Champions League manca solo un piccolo passo. Questa sera a Nizza andrà infatti in scena l'ultimo atto dei preliminari della massima competizione europea. Il match si giocherà questa sera alle 20.45, all’Allianz Arena di Nizza: è la partita di ritorno dei preliminari di Champions League, l’ultimo passaggio del processo di qualificazione alla fase a gironi. Il turno di andata è stato vinto dal Napoli 2-0: i marcatori sono stati Mertens, a una decina di minuti dall’inizio, e Jorginho, che ha segnato su calcio di rigore al 70esimo.

Preliminari Champions League, Nizza-Napoli: dove vederla e formazioni
FORMAZIONI
La formazione di Sarri parte da un discreto vantaggio, le reti realizzate da Mertens e Jorginho all’andata, anche se la presenza del belga sarà probabilmente in dubbio fino all’ultimo. Non sottovalutare l’avversario è però fondamentale per non avere brutte sorprese. Tra i francesi è previsto il ritorno di Mario Balotelli, che dovrebbe affiancare Wesley Sneijder, reduce dall’esordio in Ligue 1 nella vittoria contro il Guingamp.

NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Seri, Srarfi; Lees Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

DOVE VEDERLA
La partita sarà visibile in diretta da tutti gli abbonati a Mediaset Premium, esattamente su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre). A partire da questa stagione la pay Tv ha inoltre introdotto una novità importante: gli incontri di Champions League saranno visibili anche in pay per view al costo di 15 euro l’uno per consentire anche a chi non ha sottoscritto lo specifico pacchetto di vivere le emozioni della Coppa dalle grandi orecchie.
caricamento in corso...
caricamento in corso...