Nicky Hayden, ultimo bollettino medico e spunta VIDEO choc dell'incidente

22 maggio 2017 ore 14:12, Micaela Del Monte
L'incidente di Nicky Hayden ha sconvolto praticamente tutto il mondo dello sport. Per il pilota campione del mondo della MotoGP nel 2006, travolto da un auto mentre viaggiava in sella alla sua bicicletta vicino Rimini, sono infatti attivati tantissimi messaggi di solidarietà. Nelle ultime ore sono arrivati tanti aggiornamenti non soltanto sullo stato di salute del pilota. 

Nicky Hayden, ultimo bollettino medico e spunta VIDEO choc dell'incidente
STATO DI SALUTE
- A quanto si apprende al momento non ci sarebbero variazioni nel quadro clinico del 36enne statunitense rimasto gravemente ferito dopo un incidente in bicicletta mercoledì scorso lungo la Riccione - Tavoleto, a Misano Adriatico. Hayden ha subito un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. I medici non possono intervenire chirurgicamente per ridurre l'edema, vista la sua vastità (8 mm). Hayden in queste ore è continuamente assistito dai suoi familiari, il fratello Tommy e la mamma Rose arrivati nei giorni scorsi dagli Stati Uniti, e dalla fidanzata Jackie non lo lasciano solo un minuto nella speranza di miglioramenti. 

VIDEO IMPATTO - Nel frattempo, secondo quanto riporta riminitoday.it, gli agenti di polizia di Riccione hanno messo le mani su un filmato proveniente da una casa nei pressi dell'incrocio nel quale è Hayden è stato investito. Secondo le indiscrezioni lo statunitense non si sarebbe fermato all'incrocio, non lasciando scampo alla Peugeot che lo ha travolto.

Dell'incidente ad Hayden si è parlato ieri anche a Quelli che il calcio, e l’attore Diego Abantuono, ospite della trasmissione, è intervenuto sulla dinamica. "Quella strada lì è proprio sotto casa mia, la conosco molto bene. Penso anche a quel poverino che l’ha messo sotto... Hayden arrivava da una stradina, all’incrocio ci sono le siepi". Insomma, la visibilità secondo Abantuono è molto scarsa per chi si immette in via Tavoleto in quel punto.
caricamento in corso...
caricamento in corso...