Champions, domani Napoli - Feyenoord: dove vederla e formazioni

25 settembre 2017 ore 18:26, Giuseppe Tetto
Per tutti coloro che fossero a digiuno di calcio domani torna la Champions League. Ad essere impegnate saranno Napoli martedì 26 mentre la Juventus e la Roma mercoledì 27: tutte e tre alla ricerca del riscatto dopo il brutto esordio della prima giornata. Se la Roma è riuscita a contenere i danni pareggiando 0 a 0 in casa con l’Atletico Madrid, peggio è andata a Napoli e Juve uscite sconfitte rispettivamente contro lo Shakhtar e il Barcellona. 

NAPOLI-FEYENOORD 

Champions, domani Napoli - Feyenoord: dove vederla e formazioni
La prima squadra italiana a scendere in campo sarà il Napoli di Sarri che dovrà vedersela contro gli olandesi del Feyenoord. Gli azzurri però dovranno fare a meno di Arkadiusz Milik, costretto ad operarsi al legamento crociato del ginocchio destro un anno dopo aver subito la stessa operazione all'altra articolazione. "Voglio iniziare facendo i migliori auguri a Milik di pronta guarigione - ha esordito Sarri in conferenza stampa -, un ragazzo sfortunatissimo. Ma voglio anche puntare il dito sul terreno di gioco di sabato contro la Spal: veramente indegno. E se l'infortunio di Milik non fosse anche colpa di quel manto erboso?" Gli azzurri quindi non possono permettersi un altro passo falso e si affideranno soprattutto al talento di Mertens. Sarri punterà sul belga come punta centrale, affiancato dai fedeli compagni Insigne e Callejon. Il resto della squadra dovrebbe essere la formazione tipo del Napoli con Allan e Jorginho accanto a capitan Hamsik a centrocampo e difesa con Albiol e Koulibaly al centro, Hysaj e Ghoulam sulle fasce. 

PROBABILI FORMAZIONI 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. 

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, Botteghin, van der Heijden, Nelom; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. Arbitro: Collum (Scozia) 

DOVE VEDERE LA PARTITA
Il match è in programma martedì 26 settembre 2017 alle ore 20:45 e verrà trasmessa da Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380) e in chiaro su Canale 5. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.
caricamento in corso...
caricamento in corso...