Calciomercato Inter, colpo Skriniar: parola di Ferrero. E Borja è vicino

27 giugno 2017 ore 20:17, Stefano Ursi
Tutti i tifosi nerazzurri che lamentano che l'Inter ancora non si sia mossa sul mercato sicuramente, da oggi, avranno un motivo in meno per esserlo, perchè Milan Skriniar, giovane difensore slovacco della Sampdoria, uno dei migliori prospetti di difensore del nostro campionato, è ormai ad un passo dall'Inter. È stato lo stesso presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, a confermarlo a Radio Crc: ''Per Skriniar all’Inter è fatta – ha detto. Di cifre, però, non parlo – ha precisato. Muriel alla Lazio invece non è vero: non so dove andrà, ma non alla Lazio, è un’invenzione dei giornalisti''.

Calciomercato Inter, colpo Skriniar: parola di Ferrero. E Borja è vicino
da Youtube
''Al Napoli - dice il patron della Samp - non ho chiesto Zapata, ma solo Chiriches: se De Laurentiis si decidesse a darcelo, saremo molto felici; il presidente del Napoli sa bene che c’interessa e se ce lo vuole prestare o vendere al prezzo giusto, noi siamo pronti. Bruno Fernandes è stato ceduto, ma abbiamo individuato un degno sostituto. Stiamo lavorando su tre profili: Ilicic, per esempio, se abbassano il prezzo, lo prendo''. Dunque grandi movimenti in corso nel calciomercato delle squadre italiane, che pur non avendo ancora annunciato grandi colpi, preparano le strategie e gli acquisti.

Intanto il prossimo colpo che la dirigenza nerazzurra dovrebbe mettere presto a segno è quello relativo al centrocampista della Fiorentina Borja Valero, che nei piani di mister Spalletti potrebbe andare a ricoprire il ruolo che fu di David Pizarro nella sua prima Roma; anche nella sua seconda esperienza capitolina alla guida dei giallorossi, il tecnico di Certaldo cercò il centrocampista spagnolo ma senza riuscire a portarlo a Trigoria. Le operazioni inizieranno a delineare quella che sarà la prossima Inter, che di certo vedrà anche cessioni e altri acquisti, tali da rendere l'organico in linea con le richieste del tecnico toscano.

#inter #skriniar #calciomercato #ultimissime

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...