Calciomercato Inter, Mbappé 'libera' Jovetic al Monaco. Occhi su Keita

28 agosto 2017 ore 19:22, Stefano Ursi
Manca solo l'ufficialità ma a breve Stevan Jovetic dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Monaco. Il gioco degli incastri ha preso il via con l'ormai imminente trasferimento del baby gioiello Kylian Mbappé al Paris Saint Germain e che, si legge, libera il posto per l'arrivo del fantasista montenegrino dall'Inter. In rete circolano già delle immagini nelle quali si vede Jovetic posare con la maglia numero 10, quella appunto indossata fino a poco fa da Mbappé: all'Inter, si legge sui siti specializzati che riportano la notizia, dovrebbero andare 11 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del calciatore alla squadra del Principato.

Calciomercato Inter, Mbappé 'libera' Jovetic al Monaco. Occhi su Keita
Stevan Jovetic
Ora il calciomercato dell'Inter prende, in questi ultimi giorni, un'altra accelerazione; non sono in pochi quelli che da giorni ormai parlano di un possibile arrivo di Keita della Lazio proprio alla corte di Luciano Spalletti, calciatore che sarebbe perfetto negli schemi per sostituire l'esterno alto Perisic. Secondo quanto si legge sui media specializzati, per Keita quella nerazzurra sarebbe una destinazione gradita, nonostante le parole di ieri di Igli Tare abbiano un po' raffreddato gli animi: ''Keita ha un contratto fino a giugno con la Lazio – ha detto a Premium il ds della Lazio – e su questo facciamo leva perché lui è cresciuto qui. Cosa succederà lo vedremo ma troveremo la soluzione migliore per lui e per la società. A oggi non è ipotizzabile vederlo all’Inter. Molte squadre sono interessate a lui''.

Ora non rimane che attendere visto che il calciomercato di questi giorni è divenuto, se possibile, ancora più infuocato e avvincente di quanto non lo sia stato nei due mesi che ci lasciamo alle spalle. Intanto, si legge, si lavora alacremente anche per Gabigol che potrebbe andare in prestito ma ancora la sua destinazione non è certa. L'attacco dell'Inter, dunque, sta cambiando radicalmente e dietro alla batteria dei titolari potrebbero presto arrivare rinforzi di alto livello, rendendo così l'undici di Spalletti ancora più competitivo.

#calciomercato #inter #jovetic #keita
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...