Altro crack per Pjaca: Juve preoccupata e tifosi bianconeri infuriati [VIDEO]

29 marzo 2017 ore 11:15, Luca Lippi
Gravissimo infortunio al ginocchio patito dall'attaccante bianconero Marko Pjaca nell'amichevole tra Estonia e la sua Croazia, potrebbe essere più grave del previsto. Inutile parlare della preoccupazione della Juventus, altrettanto inutile riprendere il discorso sull’opportunità di mettere a rischio il ‘patrimonio’ di club privati per manifestazioni amichevoli prive di ogni logica.
Il talento rilevato in estate dalla Dinamo Zagabria, uscito in barella e con le mani in volto al 65' del test disputato a Tallin, rischia di aver riportato danni ai legamenti. Nelle prossime ore, gli accertamenti stabiliranno la reale entità del guaio fisico.
Ivan Perisic nel post-partita è stato piuttosto crudo: “L'infortunio a Marko è una cosa ancora più brutta della sconfitta. Il campo in cui abbiamo giocato oggi non era adatto a giocatori professionisti. Non ha senso giocare qui. Il signor Suker deve scegliere meglio gli avversari e le condizioni migliori per una partita come questa perché possiamo solo perdere qualcuno". Infatti l’infortunio non è stato conseguenza di uno scontro di gioco, come si vede dal video il talento croato è rimasto ‘piantato’ sul terreno mentre il resto della gamba ruotava per un movimento funzionale all’intervento di gioco.
Altro crack per Pjaca: Juve preoccupata e tifosi bianconeri infuriati [VIDEO]
Rincara la dose Persic:Il terreno era orribile, criminale. Non è una scusa per questa sconfitta. Venire qui e giocare in un terreno in queste condizioni non ha senso”.
Inoltre, per Marko Pjaca non è il primo grave infortunio; dell’ottobre scorso l’infortunio al perone che lo ha costretto aun lungo periodo lontano dai campi da gioco. Nelle prossime ore si saprà sicuramente di più in quanto il giocatore sarà sottoposto ad accurati accertamenti sanitari per definire l’entità dell’infortunio. Dalle prime sensazioni sembra, però, che l’infortunio di Pjaca sia abbastanza serio e oltre i legamenti possa riscontrarsi anche un serio interessamento della caviglia.
Sui social networks monta la polemica dei tifosi bianconeri che vedono il loro club perdere ancora una volta un calciatore a causa di un infortunio rimediato con la maglia della nazionale, per di più in un test amichevole. 


#Pjaca #Infortunio #Juventus
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...