Champions, Roma-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in tv

30 ottobre 2017 ore 11:23, Andrea Barcariol
Sfida decisiva domani per la Roma all'Olimpico contro il Chelsea. Quanto sia importante per i giallorossi il match, in ottica qualificazione al prossimo turno di Champions League, lo si è intuito anche dal turnover di Di Francesco contro il Bologna: a riposo Kolarov, Nainggolan e Perotti, tre titolarissimi. Per la partita di domani sera Gonalons pronto a prendere il posto di De Rossi mentre Manolas va verso il rientro, ma si deciderà all'ultimo minuto.

Champions, Roma-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in tv
Come ormai da abitudine, quindi, dovrebbero essere 5 le novità rispetto al match precedente, con il consueto 4-3-3. Confermati Allison, Florenzi, Fazio e Dzeko, ballottaggio Pellegrini/Strootman, con l'ex Sassuolo favorito e il dubbio El Shaarawy. Di Francesco infatti potrebbe scegliere una Roma più fisica, magari spostando Nainggolan a destra nel tridente di attacco, nel ruolo che all'andata fu occupato da Gerson. Out Peres e (quasi sicuramente) Defrel.
Conte spera di recuperare Kanté, ma in caso di forfait confermerà la coppia Fabregas-Bakayoko in mezzo al campo. Ancora out anche Moses. In attacco Hazard e uno tra Willian e Pedro supporteranno Morata che ha speso ottime parole sui giallorossi: "La Roma mi ha impressionato nella partita di Londra. Avrebbe meritato di vincere, ci è andata bene".

PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Fabregas, Bakayoko, Alonso; Willian, Morata, Pedro.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Sarà visibile anche in chiaro, su Canale 5. Gli abbonati Premium potranno seguirla anche sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, oltre al servizio Premium Play.


#roma #chelsea #tv


caricamento in corso...
caricamento in corso...