Corvino lo blinda, ma Kalinic si smarca: ''Ciclo chiuso, voglio il Milan''

04 luglio 2017 ore 21:00, Stefano Ursi
Il calciomercato della Fiorentina è alle prese, in questi giorni, con alcune questioni importanti. Borja Valero, poi Bernardeschi e oggi l'attaccante croato Nikola Kalinic. E sono proprio di oggi le parole del ds della viola Pantaleo Corvino, che alle domande dei cronisti relativamente proprio alla situazione del centravanti, così ha risposto: ''Sono stato chiamato dal Milan per accettare una proposta che non ho voluto ascoltare. Né mettermi al tavolino, ho detto loro con sincerità di pensare ad altri attaccanti, non vogliamo privarci di Kalinic" .

Corvino lo blinda, ma Kalinic si smarca: ''Ciclo chiuso, voglio il Milan''
Nikola Kalinic
A stretto giro di posta SkySport riporta le parole proprio dell'attaccante croato Kalinic: ''Grazie Fiorentina per questi due anni e per l'opportunità data, ma io voglio fare uno step superiore e per questo voglio andare via. So che il Milan mi vuole e penso che per me questa sia una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan e ritengo chiuso il mio ciclo con la Fiorentina". Parole e prese di posizioni che stanno facendo parlare molto gli esperti di calciomercato e che nei prossimi giorni, questo è certo, non mancheranno di essere ancora al centro del dibattito; infatti il Milan cerca da tempo un attaccante di valore, un centravanti con il senso del gol, il cui identikit risponde a quello di Kalinic e di altri giocatori che nel frattempo ai rossoneri sono stati accostati.

Secondo quanto riporta calciomercato.it la rosa dei nomi per il centravanti si sarebbe ristretta a due: Kalinic per l'appunto e l'attaccante del Borussia Dortmund Aubameyang. Entrambi calciatori di altissimo profilo, con caratteristiche diverse ma entrambi perfettamente funzionali al gioco del Milan e compatibili con gli altri calciatori che i rossoneri hanno già acquistato, ultimo il turco Calhanoglu. Dopo André Silva, Ricardo Rodriguez, Kessie e Borini. Ma manca il puntero e il Milan è intenzionato a regalarlo a Montella il più presto che sia possibile, soprattutto in vista dei preliminari di Europa League, in cui il tecnico spera di aver a disposizione almeno la gran parte dei nuovi acquisti.

#calciomercato #milan #fiorentina #kalinic
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...