Inter, è Vidal il sogno di gennaio: la novità che potrebbe cambiare tutto

04 ottobre 2017 ore 10:00, Andrea Barcariol
E' un matrimonio che si potrebbe fare. Forse addirittura a gennaio. Quello tra Arturo Vidal e l'Inter è un feeling che va avanti da mesi, neanche troppo nascosto. Lo stesso Spalletti si era sbilanciato apertamente dicendo "mi ero preparato al profumo". Ora l’affare è tornato di moda per il calciomercato invernale, soprattutto complice l’addio di Carlo Ancelotti al Bayern Monaco.

Inter, è Vidal il sogno di gennaio: la novità che potrebbe cambiare tutto
E' noto che il centrocampista non sia felicissimo in Baviera e il cambio di allenatore potrebbe aver peggiorato ulteriormente la situazione perché il cileno era molto legato ad Ancelotti che si oppose fermamente a una sua cessione in estate confermandogli tutta la sua stima. Si tratta per il momento di rumors da prendere con le dovute precauzioni, ma Sabatini non si ferma mai e difficilmente molla la presa su un suo pallino. Il ds nel mercato di riparazione vuole portare, come da abitudine, un paio di elementi per rinforzare la rosa: un centrocampista e un difensore centrale, assolutamente necessario per dare un cambio ai titolarissimi Miranda e Skriniar.

BAYERN MONACO

I rapporti con il Bayern Monaco sono buoni dai tempi dell'affare Shaqiri e Vidal aveva già dato l’ok all’Inter la scorsa estate. Inoltre, il centrocampista ha paura di perdere il treno per il mondiale di Russia 2018 e la trattativa per il suo rinnovo fino al 2021 attualmente è bloccata: cambiare aria potrebbe essere una soluzione valida e il giocatore sembrerebbe ben disposto a trasferirsi a Milano dopo la fortunata parentesi con la Juve dove era diventato titolare inamovibile (dopo i primi 45 minuti della prima giornata di campionato) con Antonio Conte che per lui modificò subito il suo modulo.

#vidal #inter #bayern


caricamento in corso...
caricamento in corso...