Champions League, Napoli-Real Madrid: dove vederla e probabili formazioni

06 marzo 2017 ore 23:58, Micaela Del Monte
Torna la Champions League con la partita di ritorno degli ottavi di finale. Il Napoli affronterà nuovamente il Real Madrid dopo la sconfitta dell'andata al Bernabeu per 3-1. I partenopei vengono dalla vittoria importantissima all'Olimpico contro la Roma e possono ancora sperare di passare il turno per quella che sarebbe una vera e propria impresa. Due gol di scarto, senza subirne, per accedere ai quarti di finale. Si preannuncia il San Paolo delle grandi occasioni per gli azzurri e di sicuro la carica dei tifosi sarà fondamentale per tentare la rimonta. Napoli e Real Madrid scenderanno in campo domani sera (martedì 7 marzo) alle 20,45.
Champions League, Napoli-Real Madrid: dove vederla e probabili formazioni
FORMAZIONI 
Due subbi per Sarri, che potrebbe decidere di schierare di nuovo Rog in mediana dopo le ottime gare contro Juventus e Roma e Milik in attacco. In tal caso Diawara e Mertens potrebbero partire dalla panchina. Nessun problema nel Real che recupera anche Gareth Bale assente all'andata.

NAPOLI (4-3-3): Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, A.Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, L.Insigne. All. Maurizio Sarri

REAL MADRID (4-3-3): K.Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zinédine Zidane

DOVE VEDERLA 
I diritti della Champions League sono di Mediaset che però non trasmetterà in chiaro il match del San Paolo. In onda su Rete4, infatti, andrà l'altra sfida del martedì, il super match tra Arsenal e Bayern Monaco. La gara di Reina e Callejon contro Kroos e Cristiano Ronaldo sarà in onda sui canali di Mediaset Premium Napoli-Real Madrid: streaming, link, diretta, come vedere la partita (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380) e visibile per i possessori del pacchetto Sport. La gara sarà visibile anche su tablet e smartphone anche con l'applicazione Premium Play che Mediaset mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Molte le possibilità di vedere la partita anche per tutti i tifosi del Napoli sparsi in Europa e nel resto del Mondo. Il match del San Paolo sarà trasmesso, ad esempio, da Antena 3 in Spagna, da BT Sport 3 in Inghilterra e nel Regno Unito, da Rsi La 2 e SRF Info in Svizzera, da Sky Sport 3 in Germania, da Tivibu Spor 3 in Turchia.

RADIO
La radiocronaca della partita sarà sulla Rai, su Radio1. Radio Marte inoltre realizzerà una vera e propria maratona sulla sfida del San Paolo. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...