Beghe in casa Roma? La bomba di Chi: lite tra Totti e Florenzi

06 settembre 2017 ore 15:37, Giuseppe Tetto
Beghe in casa Roma? Secondo il settimanale Chi si e sarebbero belle grosse. Protagonisti l’ex pilastro e capitano Francesco Totti, ora dirigente, e il (ex?) pupillo Alessandro Florenzi, esterno classe '91, che sta lentamente rientrando da un lungo infortunio. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, dopo aver dedicato un intero artico al Pupone chiude con un box dedicato a lui e a Florenzi dal titolo “Amici mai”. Nel servizio si legge: “Qual è il vero motivo che ha fatto infuriare Francesco Totti, versione dirigente, con il calciatore della Roma Alessandro Florenzi, suo ex amico e pupillo?
Beghe in casa Roma? La bomba di Chi: lite tra Totti e Florenzi
Da quando Totti ha smesso di giocare, i due non si parlano. E il capitano Daniele De Rossi ha preso le difese del suo ex capitano Totti”. 
SECCA SMENTITA
“Non c’è niente di vero, solo un gossip privo di fondamento”. Questa la secca smentita della Roma anche se qualche dubbio resta. I tifosi intanto rimangono spiazzati visto che molti vedono in Florenzi il capitano del futuro, colui che dovrà essere destinato a prendere l'eredità non solo di Totti, ma anche di De Rossi. In attesa di vedere come si evolverà la situazione, resta solo il piacere del calcio giocato.
caricamento in corso...
caricamento in corso...