Roma-Fiorentina: probabili formazioni, quote e diretta tv

07 febbraio 2017 ore 11:54, Andrea De Angelis
Ci siamo, la giornata sta finalmente per concludersi e l'ultimo match di questo turno di Serie A vedrà davanti Roma e Fiorentina. Una partita importante, il derby del centro Italia, una sfida che vede da un lato i padroni di casa desiderosi di vincere per riprendersi il secondo posto e continuare ad inseguire il sogno scudetto, dall'altro gli ospiti pronti a rilanciare le loro ambizioni europee, dopo il successo ottenuto in extremis contro la Fiorentina durante il turno infrasettimanale. Insomma, la partita promette emozioni, spettacolo e anche goal, visto che soprattutto i giallorossi possono vantare uno degli attacchi più prolifici dell'intero torneo. Anche se, come vedremo tra un attimo, saranno almeno tre gli assenti di lusso per quanto riguarda i reparti offensivi.

Roma-Fiorentina: probabili formazioni, quote e diretta tv
Probabili formazioni
Spalletti ha deciso: sarà El Shaarawy ad affiancare Dzeko in attacco. Solo panchina per Francesco Totti, mentre Perotti mancherà per infortunio (si spera di recuperarlo per la prossima domenica) e Salah ha appena concluso la sua avventura in Coppa d'Africa (l'Egitto di Cuper ha perso in finale contro il Camerun). Nessuna novità dietro, con Manolas che si riprende il posto dopo la sconfitta di Genova (gli fu preferito a sorpresa Vermaelen), mentre a centrocampo confermatissimi De Rossi, Strootman e Nainggolan. In caso viola mancherà per un problema al ginocchio Kalinic, al suo posto il vice Babacar. Davanti due maglie per Bernardeschi, Chiesa ed Ilicic, mentre in difesa Rodriguez sarà sostituito da uno tra De Maio e Tomovic.

Diretta tv e quote
La partita si potrà seguire in tv Roma-Fiorentina su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supersport HD e Premium Sport HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet. Ricordiamo anche la possibilità, come sempre, di seguire la partita in diretta radiofonica sui canali Rai
Venendo alle quote, la squadra giallorossa è nettamente favorito oscillando tra 1,60 e 1,65. Il pareggio è intorno al quadruplo, mentre i viola pagano da cinque volte e mezzo a sei volte la posta. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...