Spalletti allenatore dell'Inter, ma come si è vestito? La satira sul web

07 giugno 2017 ore 10:04, intelligo
Luciano Spalletti come Enzo Miccio. Il web non perdona, e mentre gli interisti festeggiano l'arrivo del nuovo allenatore ex ormai della Roma, sui social è già pagella allo stile. Non c'è l'ufficialità del caso, a giorni dovbrebbe arrivare la conferenza stampa del tecnico di Certaldo, e già è delirio tutto alla Milanese. Si sa, la città meneghina è la città della moda, e invece di parlare del prossimo incontro che Spalletti deve fare con Ausilio e il figlio di Zhang Jindong, per accordarsi su ogni aspetto della faccenda, non è il contratto a tenere banco. 
Né il fatto che Spalletti è addirittura volato in Cina per parlare direttamente con Zhang Jindong in persona. No il problema è: ma come ti sei vestito? 

La scelta di Spalletti come allenatore a cui affidare la squadra cozza con il suo stile modello Enzo Miccio, ossia da uomo che non deve chiedere mai, a stile dandy, giovanotto alla moda, elegantone.
La sua giacca ricorda quella del noto esperto di moda, per non parlare della boccia, anche quella appariscente e ben curata. 

Ecco il tweet provocatorio...
#spalletti #miccio #inter
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...