La partita Roma- Napoli è già nel Pallone d'Oro: escono Dzeko e Mertens

09 ottobre 2017 ore 15:25, intelligo
Tra i candidati al Pallone d'Oro sulla rivista 'France Football' c'è un po' di Sud: Roma-Napoli entrano nella lista con due goleador principe, Edin Dzeko (39 gol nel corso dell'ultima stagione) e Dries Mertens (34 gol), entrambi . L'attaccante bosniaco giallorosso e il suo omologo del Napoli. I due sono stati inseriti nelle altre due cinquine che la prestigiosa rivista francese sta da questa mattina via via svelando. Entro la sera sapremo tutte e 30 le nomination.
La partita Roma- Napoli è già nel Pallone d'Oro: escono Dzeko e Mertens
L'attaccante bosniaco della Roma è fra i 5 candidati del terzo gruppo insieme al belga Kevin De Bruyne (Manchester City), il polacco Robert Lewandowski (Bayern Monaco), lo spagnolo David De Gea (Manchester United) e l'inglese Harry Kane.

PARTITA ROMA-NAPOLI 
Questo mentre la Roma si prepara con Di Francesco alla sfida proprio con la squadra azzurra. "Magari la Roma ha cambiato più del Napoli, in primis l'allenatore e questo fa che i tempi di assimilazione di alcuni concetti si allunghino", ha dichiarato il ct della Roma Di Francesco. "Io sono qua perchè la Roma vuol crescere. Ci dispiace non aver giocato la partita di Genova perchè potrebbe pesare a livello psicologico, ma non è detto che la vinceremo. Molto dipenderà anche dal risultato che faremo sabato". 
Su Schick ha poi aggiunto: "Si vede che ha l'istinto del campione. Non è solo una prima punta ma sono convinto che sarà un attaccante centrale. Ha delle qualità importanti e adesso dovrà dimostrarle con continuità. È un ragazzo giovane ma andrà accompagnato in questa crescita. Mi fa impazzire? Mi farebbe impazzire anche poterlo allenare...", ha concluso scherzand

#mertens #Dzeko #pallonedoro
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...