Oroscopo della settimana dal 16 al 22 ottobre 2017: i segni fortunati

14 ottobre 2017 ore 13:41, Americo Mascarucci
Come si annuncia la settimana che sta per iniziare? Le previsioni dicono che in linea generale sarà fortunata per tutti i segni, anxche se alcuni dovranno faticare di più per raggiungere gli obiettivi e prestare molta attenzione agli ostacoli che potrebbero frapporsi sul cammino, sia in campo professionale che sentimentale. Molto dipenderà da come sapremo affrontare certe situazioni. Un semplice passo falso potrebbe rendere tutto più difficile. In amore tanta passione e tanti nuovi incontri. Occhio a non lasciarsi troppo condizionare da dubbi e perplessità. L'ottimismo e la fiducia sono gli ingredienti consigliati.
Oroscopo della settimana dal 16 al 22 ottobre 2017: i segni fortunati
 

ARIETE
Se da diverso tempo siete desiderosi di mettere un punto a certe situazioni questa è la settimana giusta per farlo. A metà settimana arriveranno ottime notizie in campo professionale con la risposta a tanti quesiti finora irrisolti. In amore ci saranno incomprensioni nei primi giorni che però saranno facilmente superate nel weekend quando tornerà il sereno. Se siete single non trascurate la persona che vi ronxìzerà intorno più del solito. Forse lo fa per attirare la vostra attenzione.

TORO
Settimana frenetica sia nel lavoro che nella vita privata. La prima parte della settimana potrebbe sembrare negativa, ma poi a partire da giovedì vi accorgerete che tutto si risolverà con facilità. Siate pazienti sul lavoro e con il vostro partner, tenete a bada l'ira soprattutto fino a mercoledì. Non approfittate di particolari situazioni per mettervi in mostra, potreste ottenere l'effetto opposto. Trascorrete il weekend in assoluto relax.  

GEMELLI
Settimana positiva per i rapporti di coppia, ma attenti ad apparire troppo sensuali. State attenti soprattutto ai vostri partner perché certi vostri comportamenti, a voi apparentemente innocui potrebbero ingenerare sospetti sulla vostra fedeltà e dubbi sul collega o la collega di lavoro con cui siete particolarmente affiatati. Rassicurate invece il vostro partner sulla vostra fedeltà e approfittate del weekend che vi farà essere particolarmente romantici. Sul lavoro nulla di nuovo almeno fino a giovedì: qualche novità prevista nel finale.

CANCRO
E' la settimana giusta per fare progetti: via dubbi e titubanze e provate a rischiare. Avete una carica in più che vi farà essere ottimisti. E questo sia in campo professionale che sentimentale. Se da tempo volete fare la proposta al vostro partner decidetevi, e se averte in serbo di svelare ad una persona che siete perduti di lei, rivelatevi senza tentennamenti. Il vostro weekend potrebbe così rivelarsi ricco di tante buone prospettive in ogni campo. 

LEONE
I grattacapi non mancheranno ma dovrete cercare di mantenere l'equilibrio. Evitate di affrontare i vostri problemi caricando di preoccupazione i vostri familiari o il vostro partner ma riscoprite la forza in voi stessi. Affrontate tutto con  serenità e le soluzioni saranno più agevoli. Il vostro parner vi farà capire di sentirsi trascurato da voi e dovrete essere in grado di comprendere questo malumore e dimostrare il contrario. Il fine settimana potrebbe essere molto utile per chiarire quei dubbi e quelle perplessità che complicano la vostra vita di coppia. 

VERGINE
Non sentitevi troppo sicuri di voi e non date nulla per scontato. Non pensate di aver raggiunto il traguardo soltanto perché vi arriveranno soddisfazioni sul lavoro. Riflettete bene su ciò che fate perché vi potreste ritrovare nella seconda parte della settimana con inconvenienti che non avevate calcolato e che potrebbero complicarvi la vita. Siate rapidi ed efficienti ovunque. Non è il momento di tirare i remi in barca ma di continuare a lottare per mantenere ciò che si è conquistato. Fatelo e sarete appagati. 

BILANCIA
Settimana frizzantina soprattutto in campo sentimentale. Riceverete proposte da chi non vi aspettate e vi trovetere tante tentazioni sul vostro percorso. Sta alla vostra coscienza decidere se cedere tradendo il vostro partner o se invece vorrete mantenervi fedeli. Ma se cederete dovrete essere in grado di gestire anche i rischi. Se siete single non fidatevi se una persona sembra cedervi, non è quella giusta, potrebbe voler soltranto una fugace avventura. Sul lavoro siate allegri, chi di dovere noterà il vostro impegno e vi arriverà il premio che tanto avete sognato. 

SCORPIONE 
Annullate le distanze, bando alla freddezza. Settimana all'insegna della stabilità in ogni campo. Soete generosi e disponibili con tutti, mostratevi allegri e cercate di trascorrere i prossimi giorni in compagnia. Non chiudetevi in voi stessi, uscite, frequentate compagnie, fate nuove amicizie. Proprio da queste potrebbero arrivare delle inaspettate svolte, magari conoscerete la persona che potrebbe aprirvi nuovi sbocchi o risolvere un problema che avete da tempo. In amore potrebbe esserci qualche tempesta passeggera, ma se saprete affrontarla con sicurezza e serenità praticamente non lascerà segni.

SAGITTARIO
Nuovi progetti nel lavoro e tanta passione in amore. Avrai una settimana ricchissima di incontri, occasioni e proposte. Alcune vi potranno sembrare bizzarre ma saranno proprio quelle a spalancarvi le porte più importanti. Se alcune persone vi appariranno insignificanti non fermatevi alla prima impressione ma approfondite le conoscenze e scoprirete che vi stavate sbagliando. Col vostro partner fila tutto a gonfie vele e potreste approfittasre dell'intensità passionale e dell'intesa per proposte definitive (leggi matrimonio).

CAPRICORNO
Settimana di pacificazione: riuscirete finalmente a chiarivi con tanti amici, parenti, colleghi di lavoro con cui siete in lite da tempo. Sarete voi a fare il primo passo rafforzati in questo da un forte desiderio di sentirvi in armonia con il mondo. Dall'altra parte non incontrerete resistenze ma non lasciatevi abbattere se dall'altra parte all'inizio potreste trovare un atteggiamento di chiusura: insistendo si scioglierà. Anche in amore se avete litigato con il partner e vi siete lasciati recupererete il rapporto: basta mettere da parte orgoglio e superiorità. 

ACQUARIO
In settimana acquisirete prestigio e autorevolezza.Fra martedì e giovedì sono attesi momenti importanti nella vita sociale, in famiglia, in amore. Troverete la felicità un pò ovunque. Non fatevi però rovinare tutto dalla malinconia e dal pessimismo, non nutrite dubbi ma certezze. Imparate a fidarvi di più delle persone e soprattutto spruzzate ottimismo. Potreste essere proprio voi con la vostra positivvità a contagiare chi vi sta intorno, ricevendo aiuto, attenzione e amore. 

PESCI
Questa settimana dovrete essere il più possibile obiettivi e non ragionare sulla base di pregiudizi più o meno fondati. Sul lavoro vi capiteranno screzi con i colleghi ma dovrete stare molto attenti a non considerare la colpa solo e soltanto da una parte. Obiettivamente capirete che anche voi avete sbagliato e questo vi darà la forza di chiarire i malintesi. Non tenete i vostri progetti chiusi nel cassetto ma parlatene con gli altri perché un consiglio può sempre tornare utile. Trascorrete più tempo col vostro parner e fatele sentire che tenere a lui. State vicini ad una persona in difficoltà e ne sarete ricompensati.  
caricamento in corso...
caricamento in corso...