LG G6, pioggia di rumors pre Barcellona: super batteria e qualità audio

16 febbraio 2017 ore 9:31, Andrea Barcariol
Continuano senza sosta i rumors sul nuovo LG G6. La data di presentazione si avvicina (26 febbraio a Barcellona) e le indiscrezioni sul prossimo top di gamma dell'azienda sudcoreana non mancano. Il G6 sarà per l'azienda il prodotto di punta in quanto a prestazioni se collegato a un set di cuffie o auricolari analogici. Lo schermo dovrebbe prendere più del 78% della superficie superiore, mentre la batteria dovrebbe avere oltre 3.200 mAh con un aumento di oltre il 14% rispetto allo scorso anno. A fare da contraltare: la perdita della batteria removibile, sacrificata per design e impermeabilità. Inoltre sarà introdotta una nuova tecnologia che permetterà alla batteria di non surriscaldarsi eccessivamente.
LG G6 avrà uno Snapdragon 821. La conferma è arrivata grazie a una foto proveniente dal CES di Las Vegas: fra caratteristiche come la resistenza ad acqua e polvere, e lo schermo da 5,7 Full Vision compare il codice che identifica lo Snapdragon 821, SoC quad-core con frequenza massima di 2,35 GHz.

LG G6, pioggia di rumors pre Barcellona: super batteria e qualità audio
Dall'invito alla presentazione di Barcellona è evidente anche che saranno presente features che consentiranno di utilizzare una sola mano per la gestione del dispositivo, molto probabilmente del tipo che è apparso per la prima volta sul Galaxy Note 3 che riduce completamente l'interfaccia. A completare le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche: 4GB di RAM, 32GB di ROM con espansione tramite microSD con capacità fino a 200GB, una doppia fotocamera posteriore da 16MP con quella anteriore da 8MP, sensore di impronte, resistenza all'acqua e alla polvere con certificazione IP68 o forse IP69.

#LGG6 #smartphone #rumors
caricamento in corso...
caricamento in corso...