
Stephanie Del Valle è la nuova Miss Mondo: l'edizione 2016 del concorso di bellezza è andata quindi alla 19enne portoricana.
"È un onore e una grande responsabilità rappresentare i Caraibi", ha dichiarato la nuova Miss. Mora, occhi scuri e un fascino latino irresistibile Stephanie succede alla spagnola
Mireia Lalaguna, detentrice del titolo per il 2015. Il secondo posto nel concorso per la più bella del pianeta è stato conquistato da Y
aritza Miguelina Reyes Ramirez, proveniente dalla Repubblica Dominicana. Mentre è indonesiana,
Natasha Mannuela, che si è piazzata al terzo posto. Nulla da fare per la candidata italiana al titolo l'affascinante
Giada Tropea, 17enne originaria di Lamezia Terme e studentessa al liceo scientifico, che purtroppo è stata esclusa dalla corsa finale.
La nuova miss, eletta a Oxon Hill, nel Maryland, è una studentessa che parla spagnolo, inglese e francese, e spera di entrare nel mondo dello spettacolo. "Mi piace poter scegliere e ho un piano solido per la mia carriera", aveva spiegato prima di vincere, "Mi sono iscritta alla Pace University per studiare Legge, in più voglio portare avanti la mia inclinazione a seguire una carriera nello spettacolo durante il tempo libero".