GF Vip 2, Tonon gay? Parla l'ex: "Vi pare che ci sarei stata 7 anni"?

27 ottobre 2017 ore 12:58, Vanessa Dal Cero
Non è un buon momento per Raffaello Tonon nella casa del GF VIP. E dire che sono passati pochi giorni dalla festa a sorpresa organizzata per il suo trentottesimo compleanno, dove il “Conte” o “Duca” che dir si voglia, sembrava più felice e spensierato del solito. Ma, si sa, a festeggiare insieme sono capaci tutti, soprattutto se scorre cibo e vino a volontà: è nella vita di tutti i giorni che si misura l’affetto sincero di chi ti sta vicino. 

Le malelingue non si frenano mai e per Tonon dicono sempre la stessa cosa: frecciatine per il suo aspetto fisico (leggasi, l’aiutino del chirurgo plastico) e risatine per il suo timbro vocale e un look molto modaiolo, a tratti stravagante. Ci mancavano ora i pettegolezzi sulla sua vita privata, in particolare il difficile rapporto con il padre: Raffaello ha confidato nella casa di non nutrire più affetto nei confronti del padre, mentre con la madre la stima e l’amore sono rimasti intatti nonostante il passare degli anni e le diverse strade intraprese.

Per fortuna ci pensa Rossana Feola, la sua ex fidanzata, a confortarlo da fuori la casa, con una intervista rilasciata a Spy, settimanale del gruppo Mondadori, da oggi in edicola e ripresa in alcuni passaggi dal Il Giornale online. “Non siamo più fidanzati” dichiara la Feola, mettendo a tacere chi insinuava un ritorno di fiamma tra i due, “ma siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti”. E l’intervento plastico al quale Raffaello si è sottoposto? “Per me non è cambiato più di tanto”, prosegue nell’intervista, comunque Raffaello “è stato chiaro fin da subito”. Perché continuare ad attaccarlo, aggiungiamo noi, se è stato sincero ammettendo di essere dimagrito anche grazie a un “aiutino” estetico?

Ma è con riguardo ai dubbi avanzati sulla sessualità di Raffaello che la sua ex non ci sta proprio, e vorremmo anche vedere. “Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni?” risponde decisa a Spy la Feola. “Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia”. Sarà abbastanza per mettere a tacere i rumors?

caricamento in corso...
caricamento in corso...