Isola dei Famosi, Barale in love: Paola a sorpresa da Degan con contratto?

01 marzo 2017 ore 15:59, Micaela Del Monte
Le parole d'amore di Paola Barale verso il suo ex Raz Degan hanno riacceso i riflettori sulla coppia dopo che il bell'israeliano è stato spedito dall'Isola dei Famosi in Honduras. La conduttrice televisiva ieri sera, ospitata di Alessia Marcuzzi, ha parlato della sua storia con Raz: "Lui è indomabile. È una persona meravigliosa, se entri nel suo mondo ti porta in posti splendidi" ha confidato la Barale che a lungo è stata la sua compagna: "Sapevo che la sua grande difficoltà sarebbe stata quella di interagire, sapevo che sapeva accendere il fuoco, ecc. Devo dire che è bravissimo, se si fosse occupato così della casa forse avremmo litigato meno!"

Isola dei Famosi, Barale in love: Paola a sorpresa da Degan con contratto?
È stato allora che Vladimir Luxuria le ha chiesto se prova ancora qualcosa per lui: "Mi vuoi vedere morta. Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo... Ci amiamo, però in un modo speciale. Io comunque ammiro il suo coraggio di non dover piacere al gruppo".
Parole queste che non sono passate inosservate e a cui l'ex della Barale ha voluto rispondere: "Ciao bionda - ha detto Raz - come sei bella, sto guardando una stella. Te lo giuro amore...sto bene". E in studio tutto si è colorato di rosa neanche fosse San Valentino. Non è quindi un caso che la Marcuzzi ha preso la palla al balzo e ha avanzato una proposta: la conduttrice dell'Isola ha infatti invitato Paola Barale ad andare in Honduras per fare una “sorpresa bellissima” a Raz Degan. In un primo momento la Barale ha rifiutato sostenendo che inizia a soffrire l’ansia solo al pensiero di dover essere seguita dalle telecamere ogni minuto, ma alla fine ha promesso di pensarci. Chissà se intende prima trattare la sua partecipazione all'Isola della Marcuzzi o vuol solo calare dall'elicottero per una giornata di passione... I fan impazziscono nel chiederselo. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...